VILLAGGIO TURISTICO PARCO ELENA - Contrada Impiso, Provincia di Salerno

Indirizzo: 84076 Contrada Impiso SA, Italia.
Telefono: 0974841491.
Sito web: parcoelena.it
Specialità: Attrazione turistica, Residence.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Adatto ai bambini.
Opinioni: Questa azienda ha 173 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.6/5.

📌 Posizione di VILLAGGIO TURISTICO PARCO ELENA

Il Villaggio Turistico Parco Elena, situato in una posizione incantevole a Contrada Impiso SA in Italia, è un'attrazione turistica e residence ideale per un soggiorno rilassante e piacevole. Con un telefono di contatto al 0974841491 e una piacevole pagina web parcoelena.it, questo villaggio turistico offre numerose specialità per soddisfare le esigenze di tutti i visitatori. Molto accessibile, sia per chi viaggia con una sedia a rotelle che per chi ha bambini, il Parco Elena è dotato di un ampio parcheggio accessibile e di numerosi servizi adatti a tutte le famiglie.

Tra le specialità offerte, troviamo spazi per attività all'aperto, servizi per bambini e una ricca gamma di comfort e servizi di ospitalità. Con una media di recensioni di 3.6/5 su Google My Business, il Villaggio Turistico Parco Elena si distingue per la qualità del servizio e per la capacità di soddisfare le esigenze di ogni cliente.

Ubicato in un'area naturale panoramica e ben curata, il Parco Elena offre ai suoi ospiti l'opportunità di trascorrere momenti di relax e divertimento in mezzo alla natura. Gli ospiti possono godere di varie attività all'aperto, come camminate, picnic e giochi per bambini. Inoltre, il residence dispone di campeggi e aree per tende per chi ama l'avventura nel contatto con la natura.

L'accessibilità del Parco Elena è un punto di forza, con un'ampia gamma di servizi pensati per soddisfare anche le esigenze dei visitatori con disabilità o con bambini. Gli spazi sono progettati per garantire la massima mobilità e comfort a tutti gli ospiti, rendendo il soggiorno un'esperienza indimenticabile.

👍 Recensioni di VILLAGGIO TURISTICO PARCO ELENA

VILLAGGIO TURISTICO PARCO ELENA - Contrada Impiso, Provincia di Salerno
Gaetano C.

Villaggio e case sporche al massimo, piscina non trattata, doghe del legno vicino alla piscina praticamente marci. Case praticamente vuote senza alcun comfort e personale poco gentile... |Lo sconsiglio assolutamente! |Da non ripetere mai più... | L unica cosa che salvo è l animazione, anche se non era un animazione professionale però erano molto gentili e disponibili!

VILLAGGIO TURISTICO PARCO ELENA - Contrada Impiso, Provincia di Salerno
Maria S.
1/5

2022 vacanze da cancellare.arrivati nell' ipotetico villaggio già inizio con mia moglie a vedere cose che non vanno: l' estero delle casette rappezzate, vabè non ci fermiamo ai dettagli, proseguiamo per il nostro alloggio e Surprise!! l' interno della casa apparentemente pulito.. ma con letto a sorpresa pieno pieno di pelo di cane,con materassi usurati al punto da dover dormire uno nel letto l altro sul divano letto,se così lo si può chiamare, per non parlare della" meraviglioso"giardino dove era praticamente impraticabile tra cacca di cane e puzza di pipì,noi abbiamo gatto e cane ed amiamo gli animali, piscina: inspiegabile che i chiodi fuoriscissero dal legno,noi clienti abbiamo provveduto a togliere il pericolo anche perché era quella dei bambini, non vi voglio parlare di quella per adulti, lascio a voi l immaginazione..

VILLAGGIO TURISTICO PARCO ELENA - Contrada Impiso, Provincia di Salerno
Fara L.
1/5

Purtroppo non ho avuto modo di essere lì sul posto ,ma dopo una serie di contatti telefonici con la proprietà non ci è voluto molto per dare una valutazione sui gestori della struttura sul piano umano e professionale ,evito di usare ulteriori aggettivi nel descriverli,sconsiglio vivamente

VILLAGGIO TURISTICO PARCO ELENA - Contrada Impiso, Provincia di Salerno
lilly2323

ho soggiornato nell'ultima settimana di giugno 2021. i giardini sono perfetti per chi porta con se i propri amici a 4 zampe. io ho portato i miei due pastori tedeschi che sono stati benissimo tutta la settimana. i giardini sono ampi, molto ombreggiati ed hanno una recinzione alta in muratura e cancelli. la struttura si trova un pò decentrata rispetto al mare che, comunque, si raggiunge in 10/15 minuti di auto (spiaggia di Trentova e lido Venere sono le soluzioni migliori più vicine). ringrazio Emanuele, Andrea e Luigi per l'accoglienza ed il supporto durante la vacanza mia e dei miei "cagnolini"

VILLAGGIO TURISTICO PARCO ELENA - Contrada Impiso, Provincia di Salerno
Annarita D.

Appena tornati da una settimana trascorsa al parco elena...un villaggio per chi nn ha troppe pretese, semplice, rilassante, tranquillo adatto alle famiglie con bimbi. Quello che ci ha divertito di più è l animzione molto bravi soprattutto educati e mai invadenti...Enrico,Gigi, Fabiana, Mary, Matteo e tutto lo staff...siete bravissimi....i miei bimbi si sono divertiti tanto con voi...tanto che siamo usciti dal villaggio mezza giornata su sette giorni..complimenti continuate cosi e spero di rivedervi....

VILLAGGIO TURISTICO PARCO ELENA - Contrada Impiso, Provincia di Salerno
Melanie S.

Se volete trascorrere qualche giorno ad Agropoli, evitate questo posto: si ritrova alle cime di Torchiara dove non c’è nulla nelle vicinanze, se non spostandovi in auto, i servizi di navetta non sono attivi a settembre, gli appartamenti si ritrovano su delle salite ripidissime e per lo più dislocate “dall’area centrale” del villaggio: sprovvisto di quasi tutto, ha solo una piscina ed un piccolo spazio ove fanno “animazione”. Il ristorante è “alla buona”. Non vi sono condizionatori e nemmeno le tv. I giardini sono infestati di animaletti neri ed altri non identificabili. Siamo partiti per la disperazione prima della fine dei giorni già pagati. La platea dei clienti inoltre, evidenzia il livello mediocre della struttura.

VILLAGGIO TURISTICO PARCO ELENA - Contrada Impiso, Provincia di Salerno
Caterina G.

Tutto è tranne che un villaggio sono semplici case vacanze . Appena arrivati volevo tornare indietro tutto in un completo stato di abbandono,le case allora noi avevamo il giardino bene c'erano escrementi di cane e gatto ovunque, entriamo dentro mobili vecchi rotti e con una pizza di muffa nei bagni puzza terribile di fogna specie in quello piccolo.Parliamo dei servizi campi da tennis e calcetto abbandonati e circondato di spazzatura palestra area bambini PIN pong all'abbandono .Il bar in pessimo stato e sfornitissimunico luogo positivo è stata la piscina.Animazione pessima e con scarse idee si campava alla giornata la prima settimana il vuoto non ti accoglie Nessuno all'arrivo miniclub fatto da bambine di 16 anni.Se volete un villaggio il parco Elena non ha nulla che somigli a un villaggio se considerate solo le case se vedere il loro pessimo stato allora vi può anche andare bene cosiderati i costi altrimenti andate oltre.

VILLAGGIO TURISTICO PARCO ELENA - Contrada Impiso, Provincia di Salerno
Domenico L. M.
5/5

Parco Elena... Ci sono tornato dopo 21 anni esatti... I miei genitori ci hanno pprtato qui tanti anni fa per poi tornarci 4 anni di fila.... Ora a distanza di 21 anni ci ritorno e noto che nulla è cambiato.... Sempre bellissima atmosfera. Tutto si svolge presso la piscina di giorno e palco animazione di sera fino a notte fonda. Non si sente la mancanza del mare anche se con 15 minuti di navetta si ci arriva. Personale attento, cibo semplice come fatto dalla nonna per chi decide di usufruire dei pasti e animazione top per i piccoli e i giovani

Go up