Villaggio Turistico Elea - Marina di Ascea, Provincia di Salerno

Indirizzo: Viale Esperia, 12, 84046 Marina di Ascea SA, Italia.
Telefono: 0974972107.
Sito web: villaggioelea.it
Specialità: Parco vacanze, Villaggio di casette da campeggio.
Altri dati di interesse: LGBTQ+ friendly.
Opinioni: Questa azienda ha 508 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.4/5.

📌 Posizione di Villaggio Turistico Elea

Villaggio Turistico Elea: Un Destino Ideale per le Vacanze

Il Villaggio Turistico Elea si trova in un'area pittoresca di Marina di Ascea, in provincia di Salerno, a solo pochi chilometri da Pompeii e Amalfi. Questo villaggio di casette da campeggio è un'ottima scelta per chi cerca un luogo tranquillo e rilassante per trascorrere le vacanze con la famiglia o con gli amici.

Caratteristiche

Il Villaggio Turistico Elea offre diverse caratteristiche che lo rendono un'ottimo punto di partenza per le vostre vacanze:

Parco vacanze: il villaggio dispone di un grande parco giochi per bambini, dove potrete trascorrere ore di divertimento e relax.
Villaggio di casette da campeggio: le casette sono dotate di tutti i confort e sono dislocate in un'area tranquilla e pittoresca.
Pianure e spiagge: il villaggio si trova a pochi passi dalla spiaggia, dove potrete godervi il sole e il mare.
Servizi: il villaggio dispone di una varietà di servizi, tra cui ristoranti, bar e negozi di abbigliamento e souvenirs.

Ubicazione

Il Villaggio Turistico Elea si trova in Viale Esperia, 12, 84046 Marina di Ascea SA, a pochi chilometri da:

Pompeii: una delle città più famose d'Italia, famosa per le sue ruine romane.
Amalfi: un piccolo porto di pescatori con una storia e una bellezza uniche.
Costiera amalfitana: una delle zone più belle del Mediterraneo, con le sue bellezze naturali e le sue caratteristiche storiche.

Informazioni utili

Telefono: 0974972107
Sito web: villaggioelea.it
Media delle opinioni: 4.4/5 su Google My Business, con 508 recensioni.

Recomandazione

Se state cercando un luogo tranquillo e rilassante per trascorrere le vostre vacanze, il Villaggio Turistico Elea è una scelta ideale. Con le sue casette da campeggio, il parco giochi per bambini e la spiaggia a pochi passi, è un'ottima opzione per chi cerca una vacanza alla rinfrescante. Non perdete la possibilità di visitarne la pagina web e di contattare i responsabili per pianificare la vostra permanenza.

👍 Recensioni di Villaggio Turistico Elea

Villaggio Turistico Elea - Marina di Ascea, Provincia di Salerno
kirafe

Era da anni che non passavo una settimana cosi divertente. I ragazzi dell' animazione sono assolutamente fantastici. La cucina è ottima, la posizione rispetto al mare anche. Lo consiglio vivamente. Un saluto a tutti ragazzi/e un abbraccio immenso da Ele da Verona|P.s. se metteste i condizionatori nei bungalows sarebbe tutto perfetto 🤞🤞

Villaggio Turistico Elea - Marina di Ascea, Provincia di Salerno
Lisa M.

Già il mio compagno ne ha scritta una che avete bannato, tutte quelle positive che ci hanno tratto in inganno e convinto a prenotare da voi, saranno state comprate. Bongalow datati, usurati, senza area condizionata, doccia senza cabina o tenda, insomma, camere improponibili, cartaccia e avanzi cari fuori la porta, formiche tante, brocche e bicchieri al ristorante usurati, macchiati, sicuramente da sostituire. Cibo non male ma di certo non eccezionale come descritto, l’unica nota positiva è la spiaggi poco distante dalla struttura principale.

Villaggio Turistico Elea - Marina di Ascea, Provincia di Salerno
Elena C.

Vacanza piacevole per i seguenti aspetti: |buona la cucina, sempre varia e golosa; tutto il personale gentile e sorridente; vicinanza al mare che offre tramonti meravigliosi (acqua in realtà non sempre pulita, soprattutto il pomeriggio e sono presenti parecchi sassi all'ingresso); animazione simpatica con buone capacità di coinvolgimento, bella la location in mezzo a secolari ulivi. ||Aspetti negativi: |ASSENZA DI ARIA CONDIZIONATA nei bungalow, sembrava di essere in UN FORNO... è davvero difficile sopportare quel caldo e riuscire a riposare dignitosamente. |Il mio consiglio è quello di dotare le stanze di climatizzatori... così diventerebbe un villaggio a 5 stelle!

Villaggio Turistico Elea - Marina di Ascea, Provincia di Salerno
fortuna L.

Questo villaggio| è famiglia,gioia,amicizia,divertimento,buona cucina e professionalità oltre che vacanza e relax !!!Sono decenni che la nostra famiglia sceglie l’Elea come meta per le vacanze ,ha visto tante nostre generazioni e tutte con una voglia matta di ritornarci ogni anno …Il connubio tra la rigogliosa natura e il mare cristallino da sempre bandiera blu con l organizzazione ,la semplicità ,la genuinità e la professionalità della famiglia Carfora e dei suoi collaboratori rendono le nostre vacanze uniche !C’e sempre una grande attenzione al particolare ,grande sensibilità verso gli ospiti e un sorriso sempre pronto ad accoglierti ! Uno dei tanti fiori all’occhiello di questo villaggio e’ la cucina …il mitico chef stupisce ogni palato con novità e tradizione da leccarsi i baffi e c’è tantissima attenzione alle intolleranze alimentari! Insomma è il posto delle nostre vacanze ,del nostro cuore ed è’ Top !|Puoi provare a cambiare ma ne sei sempre attratto e alla fine ci ritorni sempre !!

Villaggio Turistico Elea - Marina di Ascea, Provincia di Salerno
Max B.

Ci sono andato per parecchi anni di fila ma quest'anno davvero sono rimasto a bocca aperta partendo dalle docce fredde in spiaggia che sono state abolite quindi dopo il mare niente docce e cmq si andava a pranzo sporchi di sale e sabbia animazione che col passare degli anni sempre con restrizione del personale e pochi animatori non più tanta varietà di cibo ma sempre le stesse cose ricordo che anni fa' si organizzavano tante piccole attrazioni ( come spaghettata di mezzanotte, aperitivo in riva al mare ecc) tutto sparito |La zona bambini sempre la stessa da anni ormai da sistemare e mettere apposto perché impraticabile bisogna sempre sporcarsi di terreno per giocarci |Bungalow sempre gli stessi piccoli e vecchi con il classico ventilatore con la base ma la cosa che quest'anno mi ha stupito è stata quando ho effettuato la prenotazione del prossimo anno 2025 .Di solito io ci vado sempre perché faccio una valutazione qualità prezzo e mi ci accontento facendo questa valutazione.Ma dopo aver lasciato un bel acconto ad agosto mi contattano dicendomi di un aumento di 500€ circa( non giustificato perché non ho avuto nulla in più ma anzi in meno) per i miei soliti 10 giorni di vacanze ma quando poi stanno eliminando tantissime cose ridotto personale eliminato acqua in spiaggia eliminate attrazioni bungalow sempre uguale giostrine sempre vecchie .A questo punto mi sento di dire che non c'è più un rapporto qualità prezzo ( prezzi in aumento qualità bassa) mi dispiace ma purtroppo è la verità

Villaggio Turistico Elea - Marina di Ascea, Provincia di Salerno
Luigi B.

É l’ottavo anno che torniamo qui e ci siamo trovati sempre bene . Luogo adatto a famiglie con bambini e ragazzi. Tanto divertimento e simpatia e professionalità. Cibo buonissimo consigliata pensione completa. Qualche sera si possono fare escursioni all’esterno del villaggio. Il centro di Ascea é molto carino .

Villaggio Turistico Elea - Marina di Ascea, Provincia di Salerno
Giuseppe C.

Villaggio a pochi passi dal mare, staff sempre disponibile. cucina eccellente grazie allo chef Maurizio , camere pulite ed ordinate, ed animazione con tante attività e tanto divertimento. Sono anni oramai che torno in questo villaggio, ed ogni anno migliora sempre di più.

Villaggio Turistico Elea - Marina di Ascea, Provincia di Salerno
Ale B.
5/5

siamo stati benissimo. L'unico difetto i bungalow troppo piccoli e soprattutto con solo un ventilatore a cercare di rinfrescare. Si mangia benissimo, il mare è vicino e pulito. L'animazione non male, ma non tutte le sere mi è piaciuta. Meglio i primi giorni dove facevano degli sketch recitati, molto divertenti. Comunque villaggio che consiglio. Ogni giorno piatti diversi, davvero cucina ottima. Unico appunto, sempre la stessa frutta e cioè sempre e solo pesche (primi giorni anche l'uva, poi è scomparsa). Solo il sabato finalmente hanno messo l'anguria. Comunque molto bene. Grazie

Go up