Villaggio Lido Linora - Licinella-Torre di Paestum, Provincia di Salerno

Indirizzo: Via Linora, 84063 Licinella-Torre di Paestum SA, Italia.
Telefono: 0828811811.
Sito web: villaggiolinora.it
Specialità: Parco vacanze.

Opinioni: Questa azienda ha 274 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.9/5.

📌 Posizione di Villaggio Lido Linora

El Villaggio Lido Linora, situado en la dirección Via Linora, 84063 Licinella-Torre di Paestum SA, Italia, es un parque vacacional ideal para aquellos que buscan una estancia relajante y agradabilísima en la hermosa región de Cilento, Campania. El teléfono es 0828811811, mientras que la página web es villaggiolinora.it.

Esta ubicación privilegiada ofrece unas vistas panorámicas de la costa tirrenica, donde las playas de arena dorada y el clima soleado garantizan días de descanso y diversión. El parque vacacional es famoso por sus specialità, que incluyen amplios espacios verdes, piscinas, áreas de juegos para niños, y un animado programa de actividades diurnas e nocturnas.

El Villaggio Lido Linora ha recibido 274 recensioni en Google My Business, con una media de opiniones de 3.9/5. Los clientes elogian la limpieza y la atención al detalle, así como la amabilidad del personal. La situación geográfica, al lado de la histórica ciudad de Paestum, permite a los visitantes disfrutar de unas impresionantes ruinas griegas y un delicioso patrimonio gastronómico local.

Si estás buscando una escapada relajante en un entorno natural hermoso y bien cuidado, el Villaggio Lido Linora es una excelente opción. No dudes en visitar su página web para obtener más información sobre las tarifas y reservar tu estancia. No te lo pierdas

👍 Recensioni di Villaggio Lido Linora

Villaggio Lido Linora - Licinella-Torre di Paestum, Provincia di Salerno
Marco C.
1/5

Il check-in degli appartamenti del residence Linora è previsto alle ore 15, per consentire le operazioni di checkout dei villeggianti uscenti e il servizio di pulizia della casa. Noi arriviamo alle 10 consapevoli che il giorno dell'arrivo spettasse l'ombrellone in spiaggia, mentre non è previsto il giorno della partenza. Con grande sorpresa, ci vengono subito consegnate le chiavi dell'appartamento, che è l'Apollo, al primo piano, potenzialmente confortevole, con ampia quadratura e due bagni (anche se ciechi) e le notizie positive finiscono qui. La casa figura in pessime condizioni: l'intero appartamento è pervaso da un intenso olezzo nauseabondo, che in corrispondenza di entrambi i bagni viene misteriosamente ricoperto da puzza di fumo di sigarette nel momento in cui si accendono gli areatori. Peli, capelli e sporcizia ovunque, compreso all'interno dei mobili e del frigorifero, mentre il freezer risulta cosparso di un liquido rosa non identificato. Al lato della lavatrice troviamo ancora lì la spazzatura degli inquilini che erano appena andati via, così come sui marmi delle finestre troviamo residui di cenere di sigaretta. La zanzariera della camera con balcone è completamente squarciata, senza possibilità di riparazione. Il coperchio del gabinetto manca completamente in uno dei bagni, nell'altro è rotto. Morale della favola, passiamo tutta la giornata a ripulire la casa senza poter usufruire della giornata di mare prevista. Riportiamo il tutto alla signora della reception, chiedendo semplicemente: un coperchio per il wc, la sostituzione della zanzariera e se, alla luce di tutti questi inconvenienti, era possibile recuperare la giornata di mare persa per pulire casa. Nulla di tutto ciò ci viene concesso e, di risposta, abbiamo ricevuto solo mancanza di disponibilità, di cortesia e, va detto , di educazione. Noi non torneremo più e di sicuro questo posto non lo consiglieremo a nessuno.

Villaggio Lido Linora - Licinella-Torre di Paestum, Provincia di Salerno
Cinzia R.
1/5

MINACCIATI DI USCIRE CON PRENOTAZIONE REGOLARE! questa mattina ci siamo recati al lido ma la signora che al telefono ci aveva confermato la prenotazione ha detto che non c'era nessuna prenotazione, in realtà aveva rivenduto alle auto precedenti il nostro ombrellone ad un prezzo maggiorato. Signori da evitare assolutamente, ottimi lidi nelle vicinanze a prezzi ridotti e soprattutto educazione e rispetto.

Villaggio Lido Linora - Licinella-Torre di Paestum, Provincia di Salerno
Luca P.
1/5

MALEDUCAZIONE ASSOLUTA, DA EVITARE COME LA PESTE. NON RISPETTANO LE PRENOTAZIONI E SE LE RIVENDONO AL MIGLIOR OFFERENTE. SIGNORA SCOSTUMATA ALL'INGRESSO, DOPO DUE ORE DI AUTO E REGOLARE PRENOTAZIONE CI HA MINACCIATO DI USCIRE. FIDATEVI, C'È LA SPIAGGIA LIBERA CHE NON COSTA 40 EURO IN ULTIMA FILA ED È MOLTO MEGLIO.

Villaggio Lido Linora - Licinella-Torre di Paestum, Provincia di Salerno
Lo R. ?.
1/5

Villaggio carino immerso in una pineta e direttamente sul mare. Gli alloggi (bungalow in pietra) sono abbastanza trascurati e scarsi negli arredi. Pessima la gestione della spiaggia gestita da personale maleducato ed arrogante che nelle giornate di più affluenza in spiaggia, essendo anche lido, non disdegna di trascurare i clienti del villaggio sistemandoli in terza o addirittura quarta fila a seconda dell'orario di discesa ed a vantaggio degli occasionali clienti del lido a cui riserva le prime file inoltre riempendo il lido esageratamente aggiungendo ulteriori sdraio agli ombrelloni riducendo così lo spazio, un vero caos. Sconsiglio vivamente anche perchè in zona si trovano villaggi molto più organizzati ed accoglienti a prezzi decisamente inferiori. Dulcis in fundo: mare indecente per l'intera settimana con enormi chiazze gialle oleose e puzzolenti.

Villaggio Lido Linora - Licinella-Torre di Paestum, Provincia di Salerno
Antonella N.
4/5

Il posto è molto bello. Ideale per famiglie con bimbi piccoli e per chi vuole rilassarsi. Noi siamo stati nel bungalow ed è davvero carino, piccolino ma comodo e soprattutto di fronte la spiaggia.
Il villaggio è vicinissimo ai templi di Paestum, 5 minuti di macchina e anche ad Agropoli, 10minuti.
Il lido è bellissimo, tranquillo, ombrelloni distanziati e anche delle giostrine per bambini.
La spiaggia è di sabbia morbidissima e il mare per nulla profondo.
Il personale super gentile e disponibile.

Villaggio Lido Linora - Licinella-Torre di Paestum, Provincia di Salerno
Alex A.
4/5

Abbiamo trascorso 2 giorni in questo lido. Il personale era gentile. Il posto auto spazioso e sicuro. Il lido è pulito, tranquillo e con tutti i comfort. Bagni,docce spogliatoio. Anche il bar ci è piaciuto e abbiamo pranzato li tutti e 2 giorni con prezzi onesti. Costo di 2 sedie e ombrellone 30 euro. Parcheggio 3 euro tutta la giornata.

Villaggio Lido Linora - Licinella-Torre di Paestum, Provincia di Salerno
genny R.
2/5

Abbiamo soggiornato in questo posto dal 2 al 16 luglio 2022 e vorrei fare una piccola critica, speriamo, costruttiva. Chiamarlo villaggio mi sembra un eufemismo. È un raggruppamento di casette arrangiate alla meno peggio con pochi servizi e molte note dolenti, vedi mancanza di vettovaglie, pulizie arrangiate e insetti e animaletti vaganti che non voglio specificare. Animazione sia per bambini che per adulti assente, nonostante ci avessero assicurato che ci fosse, accoglienza zero, vialetti per arrivare al lido assenti, bisogna camminare su brecce e foglie. Una nota positiva comunque c'è, il lido. Molto attrezzato con lettini e ombrelloni nuovi, una spiaggia ampissima tenuta pulita e sistemata, servizio salvataggio con un bagnino gentile e disponibile, un bar ben fornito con prezzi nella norma, con servizi di light lunch ottimi. Doccie calde(a pagamento) e fredde, lavapiedi e spogliatoio. Un lido ideale per chi vuole passare una giornata all'insegna del sole e del mare. Praticamente un lido con delle casette, non un villaggio come viene descritto. È pensare con dei piccoli accorgimenti tecnici e strutturali potrebbe essere un bel posto dove passare le vacanze. Peccato.

Villaggio Lido Linora - Licinella-Torre di Paestum, Provincia di Salerno
Alessandro M.
2/5

Il posto è bello ma i servizi sono davvero orribili. Mi riferisco al Lido in cui, nonostante si paghino 30€ (ombrellone + 2 lettini), non si può usufruire neanche dei bagni in quanto puzzolenti e pieni di liquidi a terra. Per quanto si paga si potrebbe pagare qualcuno per far pulire i bagni!!!

Go up