Villaggio Conca Specchiulla - Otranto, LE

Indirizzo: Litoranea Otranto - Torre Dell'Orso, Sn, 73028 Otranto LE, Italia.
Telefono: 0836806688.
Sito web: villaggiotranto.it
Specialità: Parco vacanze, Alloggi al coperto, Spiaggia pubblica.

Opinioni: Questa azienda ha 1091 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.3/5.

📌 Posizione di Villaggio Conca Specchiulla

Il Villaggio Conca Specchiulla, situato nella splendida località di Torre Dell'Orso, nel cuore della costa salentina, è un'oasi di relax e divertimento ideale per una vacanza all'insegna del benessere e della tranquillità. L'indirizzo è Litoranea Otranto - Torre Dell'Orso, Sn, 73028 Otranto LE, Italia.

Il numero di telefono è il 0836806688, mentre il sito web ufficiale è villaggiotranto.it.

Il Villaggio Conca Specchiulla offre una vasta gamma di servizi e specialità, tra cui un parco vacanze, alloggi al coperto e una spiaggia pubblica. Questi ultimi sono particolarmente apprezzati dai visitatori che cercano un'esperienza vacanziera completa e ricca di comfort.

In base alle recensioni presenti su Google My Business, l'azienda ha ricevuto un punteggio di 4.3/5 su 1091 voti, il che dimostra il forte impegno e la qualità dei servizi offerti.

Il Villaggio Conca Specchiulla si distingue per la sua ubicazione strategica, che permette ai visitatori di godere della bellezza incontaminata delle spiagge della costa salentina e dell'entroterra ricco di tesori naturali e storici.

Se stai cercando un luogo ideale per trascorrere le tue vacanze, il Villaggio Conca Specchiulla è sicuramente una scelta da non sottovalere. Potrai goderti il mare cristallino, i tramonti mozzafiato e le escursioni nei paesaggi circostanti, tutto in un ambiente familiare e accogliente.

👍 Recensioni di Villaggio Conca Specchiulla

Villaggio Conca Specchiulla - Otranto, LE
Giorgia G.

Ho soggiornato qui per la prima volta ad agosto 2024. La struttura è bella, curata, pulita. Il personale gentile e preparato, flessibile rispetto alle esigenze del cliente. Cibo di ottima qualità e personale di sala premuroso (in particolare la sig.ra Stefania), l’animazione è discreta perché il format è tale, staff davvero professionale. Si può fare tanto sport, piacevole la breve passeggiata nella pineta per raggiungere la spiaggia (c’è comunque la navetta elettrica). Lo consiglio!

Villaggio Conca Specchiulla - Otranto, LE
Fazio C.

Andiamo in questo villaggio da tanti anni e torniamo sempre per gli amici e le persone che come noi sono affezionate a questo luogo. Purtroppo è l’unica vera motivazione perché il mare è diventato sempre più inaccessibile, le spiagge non ci sono più, cosi come le calette. L’unica spiaggia è la spiaggia di San Giorgio che è occupata in parte dagli ombrelloni dell’hotel che si trova dentro al villaggio. Il pezzettino di spiaggia libera che rimane e’ occupato da ombrelloni abusivi che non si possono prenotare e costano comunque tanto. Al mattino c’è la corsa all’alba per prendere un ombrellone attaccato agli altri.|Quindi se venite in questo posto per il mare e le vacanze comode, ve lo sconsiglio…ma se venite per creare legami, per ritrovare gli amici, se avete figli…allora assolutamente promossa.

Villaggio Conca Specchiulla - Otranto, LE
Manuela C.
1/5

In stato di abbandono. Per me che l'ho frequentato ai tempi d'oro un grande, grandissimo peccato! Una stella solo perché non si può mettete zero. Recensisco a malincuore.

Villaggio Conca Specchiulla - Otranto, LE
Francesca M.

Un piccolo angolo di paradiso, mare splendido e vario. Si può scegliere di tuffarsi nelle acqua cristalline di splendide insenature contornate da faraglioni spettacolari oppure nelle spiaggette raggiungibili con una breve camminata nel bosco o con le navette del villaggio. |Il villaggio è tranquillo e circondato da un bosco di profumati pini e macchia mediterranea. La villetta era fresca e completa di tutto il necessario. C'era anche una bella piscina con prato e palme. È stata una vacanza da sogno sia per noi che per il nostro cagnolone.

Villaggio Conca Specchiulla - Otranto, LE
Emanuela R.
5/5

Bellissimo e tranquillo con un accesso al mare suggestivo e privato! Un sogno.

Villaggio Conca Specchiulla - Otranto, LE
Sarabazza

Ho soggiornato in questo villaggio dal 1 al 15 luglio con la mia famiglia ( 2 figli di 12 e 13 anni). Purtroppo la struttura non è stata all’altezza delle aspettative. Quando avevo chiamato per avere maggiori informazioni mi era stata descritta come una struttura dotata dei servizi di mio interesse ( piscina, campetto calcio/basket, market, spiaggia sabbiosa etc). In realtà la piscina ed il campetto ( o meglio campo di patate) erano usufruibili presso l’adiacente hotel, con una tessera club di 50€ a settimana a testa ( compresi i ragazzi) e nel caso del campetto, solo durante le attività diurne con l’animazione ( tornei etc) altrimenti usufruibile ad € 60/ ora! Market chiuso … presente un fruttivendolo con qualche prodotto alimentare (con prezzi esagerati) . Spiaggia inesistente… erosa dalle mareggiate … è rimasto un fazzoletto di sabbia dove si ammassavano tutti gli ospiti del residence e che di pomeriggio per gran parte era coperto dalla marea. Inoltre le unità abitative seppur spaziose, sono vecchie , arredate in maniera molto spartana e con elementi danneggiati ( cassetto sfondato , poltrona di vimini sfondata, ventilatore rotto , lavatrice arrugginita etc ) e che non vengono manuteniate da tempo. Le spiagge e le zone vicine al villaggio però sono paesaggisticamente molto belle ed interessanti ( Torre dell’Orso , Sant’Andrea, Baia dei Turchi, Alimini…), quindi nel complesso la vacanza è andata bene. Le fotografie del sito sono di qualche decennio fa , quando evidentemente le spiagge ancora esistevano .

Villaggio Conca Specchiulla - Otranto, LE
Fabio D.
3/5

Villaggio tranquillo (anche troppo), immerso nel verde in una posizione ottima per raggiungere il mare, ma nel complesso risulta un pochino demode'! Per qualche giorno di vacanza va bene, ma personalmente non ci resterei più di 3 giorni! Troppo isolato dai centri abitati! Fondamentale la macchina! Il mare di fronte non presenta spiaggia, ma vi è a pochi minuti una scala in pietra incastonata nella roccia che conduce al mare!

Villaggio Conca Specchiulla - Otranto, LE
Liliana I.

STATE ALLA LARGA! SITO INGANNEVOLE! siamo stati in questo villaggio per 20 giorni, porzione di casa "Vintage" con arredi dei anni 70, senza lavatrice e come TV un monitor di 20 pollici che per accendersi ci metteva 15 minuti se tutto andava bene. L'aria condizionata che funzionava solo in una camera è dopo vari lamentele e stata sistemata dopo 10 giorni dal arrivato... Un bagno che faceva pena, con rubinetti senza miscelatore, rischiando sempre di bruciati prima di indovinare la temperatura giusta. Per riposare di notte abbiamo chiamato diverse volte le guardie per allontanare ragazzini che stavano sulle panchine fino a tarda notte 3-4 del mattino. UN VILLAGGIO SENZA REGOLE! Per le spiagge confermo quello che è stato scritto prima, inesistenti. Abbiamo rinunciato anche alla navetta gratuita che ti obbligava di rientrare entro le 17.30 se no rimanevi a piedi e dovevi attraversare una pineta dove ci sono anche cinghiali ma a loro dire "amichevoli"..... Piscina C'è solo sul sito.... Vacanze da incubo!

Go up