Villaggio Campeggio Welcome To Bahia Puglia - WelcomeVillaggi - Carovigno, Provincia di Brindisi

Indirizzo: Viale Vienna, 72012 Carovigno BR, Italia.
Telefono: 0831987874.
Sito web: welcomevillaggi.com
Specialità: Parco vacanze, Campo ricreativo per bambini.

Opinioni: Questa azienda ha 451 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.7/5.

📌 Posizione di Villaggio Campeggio Welcome To Bahia Puglia - WelcomeVillaggi

Il Villaggio Campeggio Welcome To Bahia Puglia, gestito dalla società WelcomeVillaggi, è un'oasi di benessere e divertimento situato in un'area naturale di grande bellezza nel Salento. Situato presso Viale Vienna, 72012 Carovigno BR, Italia, questo parco vacanze offre una vasta gamma di attività e servizi per una vacanza indimenticabile. Potete contattarli al numero di telefono 0831987874 o visitare il loro sito web welcomevillaggi.com.

Il Villaggio Campeggio Welcome To Bahia Puglia è particolarmente noto per la sua specialità nella gestione di parco vacanze e per il suo campo ricreativo per bambini, che garantisce un'esperienza unica e divertente per tutta la famiglia. L'ampio parco, immerso nella natura salentina, offre spazi verdi e aree attrezzate per svariati sport all'aperto, dalla pallavolo alla bocce, per non parlare delle meravigliose spiagge vicine.

Le recensioni riguardanti questa azienda sono 451 su Google My Business, con una valutazione media di 3.7/5. Questo indica che il Villaggio Campeggio Welcome To Bahia Puglia è una scelta ben accolta dai suoi ospiti, che apprezzano la combinazione di relax e divertimento in un contesto naturalistico unico.

Per chi vuole godere di una vacanza all'insegna del relax e della qualità, il Villaggio Campeggio Welcome To Bahia Puglia è la scelta giusta. Con un'ampia gamma di servizi e attività per tutti, è il luogo ideale sia per famiglie che per gruppi di amici.

Non esitate a visitare il sito web del Villaggio Campeggio Welcome To Bahia Puglia per scoprire di più sulle offerte, sulle campeggiature disponibili e su come prenotare la vostra vacanza. La sua amabilità e la sua dedizione a offrire un'esperienza unica faranno di questa scelta una vacanza indimenticabile.

👍 Recensioni di Villaggio Campeggio Welcome To Bahia Puglia - WelcomeVillaggi

Villaggio Campeggio Welcome To Bahia Puglia - WelcomeVillaggi - Carovigno, Provincia di Brindisi
Giulio C.
2/5

Il villaggio Welcome to Bahia di Carovigno è prevalentemente orientato al campeggio, la struttura è un po' datata. La nostra vacanza è stata presso un Bilocale standard, l'aria condizionata facoltativa a pagamento si rende una scelta obbligatoria in quanto le casette sono molto calde ed anche il ventilatore a soffitto, presente solo nella camera da letto, alla massima velocità smuove pochissimo l'aria. Le porte a soffietto non offrono nessuna privacy soprattutto quella del bagno che è posizionato in cucina e vicino al letto a castello presente nella stessa. Non c'è un box o un piatto doccia, la stessa consiste nel soffione posizionato sulla parete di fronte al lavabo e ha la tendina a dividere, in ogni caso con ogni doccia si allaga il bagno. La cucina e il frigorifero (piccolo) sono in ottime condizioni e puliti. L'unico armadio presente è insufficiente per un soggiorno per 4 persone e non ci sono altri arredi, il letto matrimoniale è composto da due materassi singoli che tendono ad aprirsi e quindi scomodo per una coppia.
Il bar del villaggio che dovrebbe chiudere a mezzanotte alle 23:10 già non offre il servizio di caffetteria perchè gli addetti puliscono la macchina. Non c'è nessuna discoteca in quanto a mezzanotte finiscono tutte le attività. L'animazione, nonostante la cortesia dei ragazzi, non offre niente di particolare. All'esterno del villaggio non c'è "nulla", la spiaggia che dista circa 800/900 m dalla struttura è raggiungibile con la navetta a disposizione del villaggio, ma l'ultimo tratto di circa 200 m deve essere percorso obbligatoriamente a piedi in quanto è presente un divieto di transito, il che rende difficile per un disabile arrivarci anche perchè finito il tratto asfaltato non è presente nemmeno una passerella. Lungo tutto il tratto di spiaggia (con molta plastica che nessuno provvede a togliere) riservato al villaggio non è possibile fare il bagno in quanto per tutta la lunghezza ha davanti rocce scivolose e taglienti, non c'è nessun tipo di servizio (docce, bar, passerelle, etc.) a parte i bagni chimici posizionati su pallet di legno ed anche la maggior parte degli ombrelloni e lettini sono logori. La zona del mare è molto ventilata, durante i 14 giorni di vacanza abbiamo trovato il mare calmo e pulito (non trasparente) per soli 2 giorni.
Lo sconsiglio.

Villaggio Campeggio Welcome To Bahia Puglia - WelcomeVillaggi - Carovigno, Provincia di Brindisi
spidy893
1/5

Esperienza NEGATIVA é pure un complimento, UNICA nota Positiva LA PISCINA (compreso il bagnino, persona estremamente simpatica, gentile e disponibile) Sempre limpida ben curata ed ordinata. All'arrivo l'accoglienza, e dirigenza é stata pessima, direttore praticamente assente per le nostre richieste, una raffica di informazioni senza dare il tempo di fare domande per liquidarci prima possibile. Arrivati al bungalow l' abbiamo trovato infuocato non si poteva respirare nonostante i ventilatori a soffitto erano entrambi azionati, inoltre all'interno del bagno abbiamo trovato un tiracqua che poi abbiamo capito che ci sarebbe servito per aiutare l'acqua della doccia a defluire dallo scarico dato che questo era otturato e non c'era il piatto doccia ma solamente il pavimento. Risultato :bagno perennemente allagato dopo ogni doccia.
Per quanto riguarda il ristorante a buffet il punto forte erano i camerieri, sempre allegri,gentili e sorridenti ma per il cibo é stato un pianto.
Primi piatti sempre scotti e insipidi, secondi piatti commestibili (mettendo da parte un pollo crudo di cui ne chiamavo l'attenzione dello "chef" il quale peró ha risposto che secondo lui era perfettamente cotto nonostante gli facevo notare che fuori era cotto ma dentro era color rosa vivo), contorni sempre conditi con eccessivo aceto, patate al forno tutti i giorni servite e riservate cotte e riscaldate dure come i sassi, frutta buona, dolci accettabili ma serviti con tracce di ghiaccio all'interno. Colazione : cornetti se non sbrigavi a mangiarli diventavano sassi, yogurt acidi, succhi di frutta e caffetteria self service serviti dal distributore automatico e se chiedevi un caffè al cameriere era da pagarlo extra, colazione salata misera, mancavano le uova nonostante le chiedevo mi rispondevano che non si potevano avere, panini congelati durissimi ed affettati con aspetto non fresco.
Animazione presente in parte per bambini che anche loro si lamentavano di annoiarsi, per noi adulti é stata assente e tragica dato che eravamo costretti ad uscire dal villaggio prendendo l' autovettura di proprietá anche perché non era possibile muoversi in bicicletta perché la direzione ci comunicava che bisognava contattare coloro che la noleggiavano ,pagando un extra, Come anche il calcio balilla per giocare bisognava pagare extra.
La navetta da e per la spiaggia non rispettava gli orari programmati ma spesso partiva prima, anche con posti a sedere liberi. L'accesso alla spiaggia abbastanza scomodo, bisognava attraversare parte della spiaggia libera e purtroppo mare sporchissimo e questa è stata la più grande delusione dato che queste zone sono rinomate per Splendido mare come mostrato anche dalle foto sponsorizzate. Di sicuro Non ci torneremo nemmeno se ci regalassero un pacchetto.

Villaggio Campeggio Welcome To Bahia Puglia - WelcomeVillaggi - Carovigno, Provincia di Brindisi
Salvatore C.
2/5

Ho soggiorno una settimana in questo residence devo dire che i prezzi sono alti e il bilocale standard e molto vecchio il bagno e arrendo e non restauro da almeno 30 anni le plastiche della doccia sono ingiallite ed e strettissima, abbiamo preso una camere con aria condizionata che funzionava ad intermittenza , nella camera da letto c'è solo la pala ventilatore da soffitto .
Il frigo e piccolo e un mezzo frigorifero.
Parlando del villaggio la prima cosa che non mi e piaciuto e che non c'è privacy tra te e il vicino .
La seconda cosa che non mi e piaciuta e che le auto camminano tra le case e se hai dei bambini non stai tranquillo a farli andare da soli in piscina oppure con l'animazione.
Poi volevo sprecare le ultime 2 righe parlando dell'autista della navetta che porta a mare il signore pelato : e antipatico non aiuta nessuno né a salire né a scendere non apre e non chiude le porte lui guida solo ,
Mentre il signore con i capelli era molto gentile .
Per quanto riguarda gli orari della navetta sono molto scomodi perché se dimentichi qualcosa in stanza perdi un' ora per ritornare giù .
Ci sono molte cose da sistemare
Aggiungo foto per farvi vedere la realtà dei fatti e non quello che fanno vedere dal sito .
Approposito la spiaggia dove sono gli ombrelloni e totalmente di sabbia ma nell' acqua e totalmente di rocce

Villaggio Campeggio Welcome To Bahia Puglia - WelcomeVillaggi - Carovigno, Provincia di Brindisi
chiara D. S.
5/5

Siamo tornati per il secondo anno consecutivo. Ci siamo trovati sempre molto bene, bungalow pulito, piscina molto bella, animazione simpatica e coinvolgente, cucina ottima. Il personale, il signor Claudio ed Annamaria, sono molto disponibili e gentili. Il servizio navetta per la spiaggia è comodo ed efficiente. La posizione ottima per visitare i meravigliosi paesi della Val d'Itria. Chiara

Villaggio Campeggio Welcome To Bahia Puglia - WelcomeVillaggi - Carovigno, Provincia di Brindisi
Stefania A.
3/5

Siamo stati la settimana di centrale di agosto .Villaggio piccolo,ma ideale per le famiglie.immerso nel verde con campo da basket,pallavolo,piscina,market,bar,ristorante e piccolo spazio per gli spettacoli.il mare dista 15min a piedi,ma il servizio navetta è efficiente.gli appartamenti sono piccolissimi e molto sporchi,da ristrutturare,la doccia fa allagare tutto il bagno,il letto a castello era arrugginito,mancava l'aria condizionata però con le ventole a soffitto si stava bene.il prezzo del ristorante(a buffet) elevato e si può scegliere solo il pranzo o la cena non si può aggiungere la colazione.animazione inesistente ,non si sono mai presentati,non hanno mai fatto uno spettacolo,ragazzi giovani e impreparati,hanno improvvisato sempre tutto,addirittura il 15 agosto serata noiosa con poche persone,sul programma c'era scritto quello che poi non c'è stato.i miei figli 5 e 3 anni e mezzo,non sono stati MAI coinvolti in alcuna attività del resto come noi adulti.
Ci siamo adattati per la convenienza del prezzo rispetto a tanti altri villaggi ,la posizione ottima per visitare luoghi vicini.ma nel villaggio tante sono le cose da rivedere.

Villaggio Campeggio Welcome To Bahia Puglia - WelcomeVillaggi - Carovigno, Provincia di Brindisi
Raffaella D.
3/5

Campeggio semplice ma con tutti i servizi base, bagni molto datati quindi da rivedere! Piscina carina e ben attrezzata, sicuramente il punto forte è l'animazione che ha fatto divertire nostro figlio e i suoi amici! Personale alla reception cordiale e disponibile, c'è un furgoncino che porta al mare quindi comodo non essendo il mare lontano dalla struttura. Il lido attrezzato è convenzionato e il punto mare è carino...ci sono tanti stanziali e pochi stalli x i camper ma in linea di massima ci tornerei, magari per una breve vacanza

Villaggio Campeggio Welcome To Bahia Puglia - WelcomeVillaggi - Carovigno, Provincia di Brindisi
Marina P.
1/5

Pessimo, è un campeggio non un villaggio, la spiaggia non è balneabile devi spostarti sulla spiaggia libera per poter fare un bagno. Se piove tutto chiuso e fermo perché non c'è un bar adeguato, una reception accogliente nulla , le case standard praticamente hanno la doccia attaccata al muro così in mezzo al bagno .
Le foto del sito sono ingannevoli

Villaggio Campeggio Welcome To Bahia Puglia - WelcomeVillaggi - Carovigno, Provincia di Brindisi
alessandra P.
3/5

Ci ero stata nel 2004 e dopo 20 anni il villaggio è sempre lo stesso, gli alloggi non sono stati rimodernizzati ,la superior ( 7 posti, dove ho alloggiato io) che erano gia nuove quando sono stata l ultima volta hanno tutti i comfort di cui si ha bisogno, la piscina sempre la stessa ma molto carina,il campo da volley sul cemento lascia un po' a desiderare, ma nel complesso si sta davvero bene. Complimenti all " animazione, anche se sono davvero pochi ( 8 ragazzi compreso il capo villaggio) sono riusciti a creare intrattenimento, gruppo, spettacoli con i pochi strumenti che avevano a disposizione. Un consiglio ....un junior club, avrebbero aiutato i ragazzi adolescenti a fare gruppo e a staccarsi dai quei cellulari ( compresi i miei figli)

Go up