Kammel Village Camping Club - Bernalda, Provincia di Matera

Indirizzo: Viale Magna Grecia, Snc, 75012 Bernalda MT, Italia.
Telefono: 0835741926.
Sito web: kammel.it
Specialità: Villaggio di casette da campeggio, Boutique, Area di campeggio, Ristorante.

Opinioni: Questa azienda ha 316 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.6/5.

📌 Posizione di Kammel Village Camping Club

Kammel Village Camping Club: Un destino ideale per una vacanza rilassante in campagna

Il Kammel Village Camping Club si trova in posizione strategica a Bernalda, una località delle Calabria, in un'area naturale protetta e caratterizzata da paesaggi rilassanti e aio udito. Il resort è raggiungibile facilmente mediante la via Viale Magna Grecia, Snc, 75012 Bernalda MT, Italia, e offre una ampia gamma di attività e servizi per garantire una vacanza indimenticabile a tutti i gusti e età.

Il Kammel Village Camping Club dispone di una serie di casette da campeggio confortevoli e ben attrezzate, perfette per famiglie e gruppi di amici. La struttura offre anche un Boutique dove poter acquistare souvenir e oggetti di uso quotidiano, nonché un'area di campeggio con aree per gli abitanti della natura.

Per soddisfare l'apetito, il resort dispone di un Ristorante dove poter gustare piatti tipici della cucina italiana, preparati con ingredienti freschi e di alta qualità. Il Sito web ufficiale della struttura, kammel.it, offre tutte le informazioni necessarie per pianificare la propria vacanza e prenotare il proprio alloggio.

Il Kammel Village Camping Club ha ricevuto una media di 3.6/5 stelle su Google My Business, con 316 recensioni che testimoniano la sua qualità e la soddisfazione dei clienti. Questo rende il resort un'ottima scelta per chi cerca una vacanza rilassante in un ambiente naturale.

Informazioni utili per visitare il Kammel Village Camping Club:

Indirizzo: Viale Magna Grecia, Snc, 75012 Bernalda MT, Italia

Tel: 0835741926

Sito web: kammel.it

Specialità: Villaggio di casette da campeggio, Boutique, Area di campeggio, Ristorante

* Opinioni: Questa azienda ha 316 recensioni su Google My Business.

Recomandazione finale: Per una vacanza indimenticabile in un ambiente naturale rilassante, non esitate a contattare il Kammel Village Camping Club attraverso il proprio sito web e pianificare la propria vacanza.

👍 Recensioni di Kammel Village Camping Club

Kammel Village Camping Club - Bernalda, Provincia di Matera
benedetto P.
3/5

Sono stato qui per una settimana. Bungalow piccoli ma comodi, terrazza abbastanza grande, le stanze piccole. Al mio arrivo ho trovato il Bungalow molto pulito, nella stanza da due letti divisi c'è solo un piccolo comodino con un cassetto anche rotto. Staff gentile e disponibile.
Il villaggio è vicino al mare ma c'è solo una piccola zona di spiaggia libera sporca. Nel Bungalow ci sono anche problemi di rete molto frequenti ed è un peccato perché il villaggio ha a disposizione anche un minimarket, un bar che preparare cornetti molto buoni, una piscina che non ho visitato e una pizzeria anche se la pizza non è molto buona. Di sera vengono organizzati anche dei spettacoli piacevoli. Docce comode e puoi scegliere tra le fredde gratuite o le calde con il gettone da ritirare all'entrata da 50 centesimi. Alla fine la mia reputazione è di 3 stelle considerando ogni aspetto.

Kammel Village Camping Club - Bernalda, Provincia di Matera
Kia C.
5/5

Voglio dare la mia opinione positiva riguardo questo villaggio.

Partiamo dal presupposto che, essendo un campeggio, non mi aspettavo suite, camere enormi, linde e comode. Quindi io non sono stata minimamente delusa vedendo il bungalow piccolino. Non l'ho nemmeno trovato sporco. Letti e cuscini scomodi, ma bisogna sempre tenere conto che non è un hotel (anche se, con quanto si paga, ci si potrebbe aspettare di più). Il bungalow ha tutte le comodità: cucina, frigo, letti, bagno e, per chi vuole pagare poco di più, aria condizionata.
La piscina, a mio parere, è onesta (è una normalissima piscina) e sono ottimi i lettini di fianco per prendere il sole.
L'animazione non mancava mai, sia al mattino, sia la sera, sia al pomeriggio, con attività come acquagym, balli di gruppo, lezioni di danza, spettacoli, scenette, sfilate. Interessante anche come noi opsiti venivamo sempre coinvolti in queste attività. I ragazzi dello staff sono veramente simpatici.
La spiaggia è vicina, quindi location perfetta. Purtroppo il paese è un po' desolato, ma questo non è colpa del villaggio.
All'interno del villaggio sono presenti un bar ed un mini market.
Nel complesso mi sono trovata veramente bene e mi sono divertita ogni giorno grazie alle attività proposte.

Kammel Village Camping Club - Bernalda, Provincia di Matera
Vi R.
1/5

Potessi dare zero stelle a tutto! Che incubo

- docce a pagamento!!
- piscina orribile, e animazione casinata.
- bungalow orribili, finestre rotta, TV messa lì a caso senza sedia o mini divanetto, letti scomodi, aria condizionata NON funziona. Buio, appiccicato agli altri bungalow, non puoi tenere l'auto vicina.
- tutto sporco nel campeggio. brutto e vecchio!!!
- spiaggia vicina orribile!!!!! più stretta che in Liguria, mare sporco come a Rimini, verde, sembra uno stagno, dietro solo costruzioni orribili e spazzatura ovunque... che vergogna. Spiagge piene di munnezza.
davvero un orrore, abbiamo dovito ogni giorno spostarci fino alla puglia per avere mare limpido
- Niente di bello intorno al villaggio, paesino inesistente, neanche una gelateria raggiungibile a piedi.
- non c'è wifi
- negozietto apre a caso quando gli va

Kammel Village Camping Club - Bernalda, Provincia di Matera
Massimiliano A.
1/5

Premetto che non ho usufruito di altri servizi presenti (market, piscina e non so se ci sia un ristorante), mi limito a recensire la piazzola camper...o meglio...definirla piazzola è già tanto.

Luogo talmente abbandonato che ho dovuto tagliare le ortiche per connettere la presa della corrente. Erbacce da per tutto (non solo ortiche, ma tanti arbusti con spine, immaginate con due bambine di 2 e 4 anni).

Servizi....quali servizi? Bagni di cui non pubblico le foto per non attirare l'attenzione della ASL di Bernalda...

Camper Service utilizzabile "solo la notte, mi raccomando"...però poi (com'è giusto che sia in campeggio) dalle 21.00 alle 9.00 è fatto divieto di circolare con i veicoli a motore...per dirla in altre parole "preferiamo che facciate il service fuori, grazie!".

Vogliamo parlare poi degli insetti? Non viene fatta una disinfestazione forse da mai... Sciami di insetti di ogni tipo, ci hanno martoriato!

Inviterei i titolari a visitare i campeggi delle Marche, o della Toscana...da Lucano mi dico: ci meritiamo che il turismo non decolli nella nostra regione...siamo rimasti ai tempi di Crocco e Ninco Nanco! E non mi venite a parlare di prezzi...perchè è vero che sono molto convenienti, ma per i servizi offerti non ne vale davvero la pena.

Kammel Village Camping Club - Bernalda, Provincia di Matera
Linda A.
4/5

Siamo una coppia con cane (ZULEYMA)

Bungalow pulitissimo e tanto grande, veranda spaziosissima.

Personale GENTILISSIMO E DISPONIBILISSIMO a darci informazioni e consigli sia su cosa visitare che dove andare a mangiare.. vicino c'è la macelleria di carne che abbiamo apprezzato tanto, con pizzeria attaccata , pizza piccola ma molto buona, panzerotti belli cicciotti!

Mare comodo e molto vicino da raggiungere, nessuno rompe le scatole per i cani, li adorano!

Siamo stati benissimo, la nostra Pitbull Zuleyma anche!
GRAZIE RAGAZZI
Linda e Vittorio

Kammel Village Camping Club - Bernalda, Provincia di Matera
gbg M.
4/5

Soggiorno positivo al villaggio kammel. Il bungalow assegnato era pulito e sanificato, adatto alle nostre esigenze. Il personale è stato gentile ed accogliente e si è preoccupato di risolvere le nostre problematiche. Dato il periodo, terza settimana di giugno, la vacanza è stata rilassante e confortevole. Anche il servizio spiaggia che ci era stato indicato ha soddisfatto le aspettative. Certamente che la stagione balneare appena iniziata ha penalizzato le strutture esterne al villaggio, negozi e attività ancora molti con le saracinesche abbassate, il che ha presentato il luogo disadorno. Sicuramente in agosto non sarà così 😂

Kammel Village Camping Club - Bernalda, Provincia di Matera
Tano I.

Invitati da amici per Cena,niente ristorante nel villaggio anche se pubblicizzato entrare e pagare 20 euro per non avere alcun servizio. Posto orribile poca illuminazione zona campeggio senza alcuna luce artificiale e sporchissimo, buste di spazzatura lasciati lì a marcire data la puzza . Personale ottimo direttore e sua compare persone arroganti neanche se ci stessero facendo un favore ad ospitarci dopo che avevamo pagato ricordandovi per non avere nulla, alcun servizio, ma il top quando 3 piazzole prendono fuoco e quando abbiamo recuperato quei pochi estintori erano tranquillamente già scaduti, fortunatamente non si è avuta la tragedia ma la gente che gestisce questo posto lo fá in maniera errata. Sconsigliato

Kammel Village Camping Club - Bernalda, Provincia di Matera
Appartamento G.
1/5

Ci ho messo un po' prima di scrivere questa recensione, ho dovuto disintossicarmi da tutte le cose negative vissute durante 2 settimane di soggiorno. Mi spiace, ma se si vuole offrire un servizio all'utenza, specie nel campo del turismo, bisogna essere attenti e curare certi aspetti. Arriviamo nel bungalow, un prefabbricato dalle dimensioni ridottissime, con forte tanfo di muffa ritrovata poi sulle pareti(vedi foto). I materassi erano alti 6centimetri, le camere claustrofobiche e caldissime. Davanti ai bungalow, posizionati sulla strada centrale, c'è il passaggio costante di TUTTO il campeggio, con tanto di macchine che, oltre a farti respirare benzina, alzavano un bel polverone grazie al pietrisco posizionato per terra. Inoltre rendeva il tutto poco sicuro per far giocare i bimbi davanti ai bungalow (come dovrebbe normalmente permettere un campeggio). I campeggiatori che posseggono roulotte e via discorrendo si sentono padroni e ricevono molto spesso trattamenti di favore da chi ci lavora(vedi situazione piscina, dove erano liberi di non indossare cuffie, fare tuffi, mentre tu venivi ripreso ad ogni peso spinto). Animazione da denuncia, ma non tanto per noi adulti, quanto per i bimbi. Viene pubblicizzato come villaggio sul mare ma non è così: bisogna percorrere una pineta più tratto di strada a piedi se si vuole accedere alla spiaggia libera, altrimenti ti paghi uno dei tanti lidi che si trovano sul lungomare. Imparate ad essere più rispettosi e cordiali, infondo ospitalità vuol dire proprio questo!P.s vorrei ricordare piacevolmente Antonio, il tuttofare, una delle poche note positive del nostro soggiorno

Go up