Cilento Resort Velia - Marina di Casal Velino, Provincia di Salerno

Indirizzo: Via Velia, 84040 Marina di Casal Velino SA, Italia.
Telefono: 09741910100.
Sito web: cilentoresortvelia.it
Specialità: Parco vacanze, Hotel.

Opinioni: Questa azienda ha 747 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.3/5.

📌 Posizione di Cilento Resort Velia

Informazioni sul Cilento Resort Velia

Se stai cercando un'esperienza di parco vacanze e hotel in uno dei più belle regioni della Cilento, il Cilento Resort Velia è un'ottima scelta. Posizionato via Velia, 84040, Marina di Casal Velino SA, Italia, questo lusso hotel offre un'esperienza di relax e divertimento in uno stato naturale mozzafiato.

Indirizzo: Via Velia, 84040 Marina di Casal Velino SA, Italia Telefono: 09741910100 Sito web: cilentoresortvelia.it

L'hotel è famoso per le sue specialità, che includono servizi di parco vacanze e lussuosi allogghi. Oltre a fornire un'esperienza di hotel di prima categoria, il Cilento Resort Velia offre una varietà di attività e servizi per garantire che tutti i tuschi trovino il proprio gusto. Da attività all'aperto e giochi per bambini, finite al trattamento spa e al ristoramento di rinomato cucina locale, ci sono molte opzioni per soddisfare ogni tipo di cliente.

Opinioni e Media

Il Cilento Resort Velia ha accumulato un totale di 747 recensioni su Google My Business, con una media di opinioni di 3.3/5.

  • I clienti apprezzano l'ambiente naturale e il service di qualità.
  • Tuttavia, alcune recensioni suggeriscono miglioramenti nei termini di pulizia e attenzione ai dettagli.
  • Tuttavia, la maggior parte dei clienti trova soddisfactorio il sito, i servizi e la posizione dell'hotel.

Per chi sta cercando un parco vacanze in Cilento, il Cilento Resort Velia è un'ottima scelta grazie alla sua posizione strategica e alla vasta gamma di servizi offerti. Tuttavia, è consigliabile leggere alcune recensioni per avere una visione più completa dell'esperienza che l'hotel può offrire.

Ricerche Finali e Raccomandazione

Se decidi di fornire il tuo servizio di parco vacanze e hotel in Cilento, il Cilento Resort Velia è certamente un luogo da considerare. La sua posizione in una zona riserva della natura italiana, combinata con i suoi servizi di lusso, può offrire unaesperienza unica ai tuoi clienti. Per risolvere eventuali domande o per riservare una visita, ti incoraggiamo a contattare direttamente il loro sito web cilentoresortvelia.it o chiamando il telefono 09741910100. Non perdere l'opportunità di vivere un'esperienza di vacanza che combina il relax con l'immortalizzazione di momenti preziosi in uno dei paesaggi più belle d'Italia.

👍 Recensioni di Cilento Resort Velia

Cilento Resort Velia - Marina di Casal Velino, Provincia di Salerno
Antonella C.
2/5

Il villaggio è proprio bello perfettamente adatto alla mia esigenza visto che ho un bambino di 2 anni e uno in sedia a rotelle. Tutto pianeggiante e sia la piscina che il mare sono perfettamente raggiungibili senza gradini. Il problema è sorto sull'organizzazione del villaggio. La completa assenza di personale ha reso il soggiorno davvero complicato. Le camere erano sporche, gli asciugamani molto vecchi e lavati male e al ristorante mancavano sia cuochi che personale addetto ai tavoli. In piscina non c'era il bagnino e al mare era presente sporadicamente. Le camere erano piene di formiche e anche dopo diverse segnalazioni alla direzione il problema non è stato risolto. Il cibo scadente. I primi due giorni ci hanno servito bastoncini e sofficini. La biberoneria, se così si può chiamare, consisteva in un tavolo con due piastre, un fornetto a microonde e passati di verdure quasi mai freschi. Assurdo.

Cilento Resort Velia - Marina di Casal Velino, Provincia di Salerno
Angelo S.
1/5

I problemi sono nati già dal giorno dell'arrivo, il tempo di assegnazione delle camere è stato un po' lungo,non proprio favorevole a un gruppo di 120 pensionati,di cui molti erano anche invalidi.
La direzione era completamente inesistente,infatti ad ogni richiesta di problemi che si verificavano nei bungalow,non venivano mai soddisfatte,es.condizionatori,in alcune doccie non c'era l'acqua calda,dopo il quarto giorno dall'arrivo si è visto l'idraulico, possiamo dire quasi a ferie finite,il cibo era di pessima qualità e cucinato male,la frutta potevi scegliere tra la mela e la mela,non avevi alternativa, l'unica cosa positiva è stata la gentilezza dei camerieri.
Non lo consiglio assolutamente a nessuno.

Cilento Resort Velia - Marina di Casal Velino, Provincia di Salerno
Vincenzo D.
2/5

Bellissima struttura ma fortemente disorganizzata nel settore ristorazione. Deludente le pietanze servite: bastoncini di pesce, spinacine ecc. ecc. Addirittura una sera ci comunicarono che non c'erano secondi pronti. Il personale della cucina non affiatato al punto da litigare tra loro venendo addirittura alle mani. Peccato perchè è un'ottima struttura in quanto tale. Spiaggia molto piccola unica con sassi difformi nel mare al punto tale che nessuno faceva il bagno davanti al lido ma si spostava ai lati. L'amministrazione non rilascia ricevuta fiscale dei soldi incassati !!

Cilento Resort Velia - Marina di Casal Velino, Provincia di Salerno
lorella D.

Siamo stati in questa struttura 3anni fa ed è stata tutta un'altra esperienza. Quest'anno siamo arrivati e già al ricevimento i primi problemi, personale svogliato e poco disponibile. Ci assegnano la stanza e scopriamo che è 3x3 senza finestra. L'aria entra dalle alette della persiana che funge da porta di ingresso. Fortunatamente l'aria condizionata funziona! Pulizie scarse. Biancheria del bagno al quarto giorno abbiamo dovuto infilarla nel bidet per far capire che andava cambiata. Doccia piena di muffa. Si potrebbe recuperare con la ristorazione? Invece no. Piatti da mensa ospedaliera. Pasta scotta e sempre uguale. Da anni non vedevo i pennoni lisci, erano finiti tutti qui, scotti e sminuzzati. Secondi scarsi e se arrivi un po' più tardi rischi di ritrovarti nel piatto i bastoncini di pesce. Contorni sempre gli stessi. Il posto invece varrebbe 5 stelle,parco enorme, giardini curati, direttamente sul mare, anche se la spiaggia è piccola e sottodimensionata per il numero dei clienti. La piscina potrebbe essere bella se ci fosse un bagnino e fatto il trattamento anti alghe. L'acqua è diventata verde ed il fondo e le pareti viscidi per la presenza delle alghe

Cilento Resort Velia - Marina di Casal Velino, Provincia di Salerno
Valeria C.

Abbiamo letto le recensioni solo dopo aver prenotato le nostre vacanze nell’ agenzia che ci aveva consigliato questo posto… purtroppo! Fortunatamente siamo partiti con delle aspettative molto basse, e abbiamo fatto bene! Se la direzione facesse curare la pulizia e la cucina così come viene curato il verde di tutta la struttura, questo villaggio diventerebbe una vera perla. Pulizia approssimativa, cucina scadente.La Biberoneria inesistente, menomale che avevo portato tutto l occorrente per la mia bambina. L’unica nota positiva è stata quella di aver incontrato tante belle persone. Non ritorneremo.

Cilento Resort Velia - Marina di Casal Velino, Provincia di Salerno
Palma C.

Arriviamo alle 16. Sapevamo che il check-in era alle 17, ma abbiamo pensato che, come in tutti i villaggi degni di questo nome, avremmo potuto aspettare in un’area comune e usare la spiaggia o il bar. Niente di più sbagliato. Arriviamo e ci troviamo davanti al Nero Cancello di Mordor, rigorosamente chiuso. Ci dicono in malo modo di aspettare fuori. C’erano altri ospiti, anch’essi lasciati fuori sotto il sole di Agosto, con 36 gradi e bambini piccoli nel passeggino. Aspettavano dall’una. Aprono le porte e ci trattano come deportati appena scesi da carri bestiame: in fila sotto il sole per fare i checkin, affidato ai ragazzi dell’animazione. Alle persone che osavano chiedere informazioni oppure si lamentavano, non veniva dato alcun credito. Dopo un’altra ora sotto il sole con una bambina di 6 anni, finalmente ci danno l’alloggio: un prefabbricato del dopoguerra che puzzava di muffa. Dentro, di tutto di più: divano con macchie non identificate, frigorifero che perdeva acqua, cuscini ammuffiti, niente fuochi sul piano cottura, niente stoviglie, niente tappo nel lavandino per lavare i costumi ed ovviamente niente lavatrice, tutte le zanzariere rotte (e naturalmente niente disinfestazione, per cui zanzare e altri insetti a iosa). Il bagno e i lavandini sporchi, polvere ovunque. Vado in camera da letto e trovo sangue sui guanciali. A quel punto sbrocco e chiamo una signora del personale, che per tutto il tempo non ha mai proferito parola, nè si è scusata per i disagi. Chissà come riusciamo a farci cambiare i guanciali. Vado nell’altra stanza e i guanciali non ci sono proprio. Ne trovo uno senza federa buttato sul piano più basso del guardaroba, che era impolverato e puzzolente di muffa. Altro giro in reception per protestare e ti guardano come se parlassi una lingua straniera, in più sguardi torvi e quasi minacciosi da criminali (venne poi fuori che i gestori avevano avuto anche un raid dei carabinieri, per cui la prima impressione potrebbe essere stata giusta). Andiamo in spiaggia e ci troviamo di fronte a un carnaio, con tante persone ammassate le une sulle altre. Le sdraio erano così vicine fra loro che formavano un muro compatto, che per raggiungere il mare quasi dovevi scavalcare. Chiedo al bagnino qual’è il mio ombrellone e quello quasi quasi fa finta di non vedermi, e quando chiedo di nuovo, sbuffando mi indica la fila. Poi è sparito e non si è visto più. In pratica sia la spiaggia che la piscina erano senza bagnini, cosa pericolosissima. La piscina: poche sdraio e molte rotte che non venivano neppure messe via. Manutenzione zero. Il terzo giorno l’acqua era così sporca che era diventata color verde palude, opaca e viscida. Chiudono la piscina per un giorno intero per pulire, cosa che si sarebbe dovuta fare ogni sera, come in tutti i posti decenti. Il mare era ok, ma neppure tanto limpido, e noi che speravamo di nuotare coi pesci: macchè! I pasti erano forse la cosa peggiore: sempre uguali e con ingredienti scadenti. La sera di ferragosto, hanno servito delle lasagne che io non avrei dato neppure ai miei cani e un risotto ai frutti di mare di dubbia provenienza. Si ripete qui l’esperienza campo di concentramento: file lunghissime per avere il rancio in un locale senza aria condizionata. Lo “chef”, persona dalla discutibile igiene personale, era anche molto permaloso. Una sera hanno servito i bastoncini di pesci per i bambini completamente surgelati, appena appena scaldati. Quando l’ho fatto notare si è offeso e mi ha girato la faccia, senza neppure scusarsi. L’unico personale gentile erano i camerieri stranieri che sgombravano i tavoli, puliti, ordinati e sorridenti sempre. Avrebbero dovuto essere presi da esempio, invece venivano chiaramente sfruttati e guardati dall’alto in basso. L’animazione ce la metteva tutta, ma non mi ha particolarmente colpita. Hanno organizzato lo spettacolo per i bambini e lo schiuma party sotto il sole rovente: di nuovo, più che un divertimento era una tortura. Lati positivi davvero non ne vedo. Sicuramente non mi rivedranno più. Se si potesse darei zero stelle. Sconsiglio vivamente anche il tour operator che ci ha mandati lí (Dirotta da noi): scorbutici e zero customer service. Dovrebbero fare tutti un annetto in un paese straniero (tipo Inghilterra) per imparare davvero come si trattano le persone: zero assoluto.

Cilento Resort Velia - Marina di Casal Velino, Provincia di Salerno
maddalena M.

Mi dispiace tanto perché la struttura ha un ottimo potenziale, bella piscina e verde ben curato ma ...... spiaggia piccola e il peggio va alla cucina , noi facevamo capo all'hotel 4 Stelle . In una settimana 3 volte pasta e patate, poi pasta e fagioli , pasta e pesce quasi sempre di scarsa qualità, la pasta gommosa precotta e fredda. Dal terzo giorno abbiamo cominciato a stare male fino a dissenteria e febbre. L'unico ringraziamento va agli animatori Camilla, Marina ecc e al personale che tentava di addolcire le lamentele da loro comprese. Per ultimo il servizio navetta compreso nel pacchetto non era disponibile

Cilento Resort Velia - Marina di Casal Velino, Provincia di Salerno
chiara D. D.
1/5

Sono stata trw giorni in questa struttura e dire che mi sono trovata male è poco. La cosa peggiore è stata l'igiene. Appena siamo entrati in camera abbiamo notato che molti mobili erano rotti o danneggiati, e per questo ci avrebbero fatto pagare la cauzione. Il cibo era pessimo e scadente. Ho reclamato più volte perché le lenzuola erano sporche e il bagno in condizioni indecenti, e solo dopo qualche giorno le addette alla pulizia hanno provato a risolvere il problema. La struttura non è male, ma il villaggio perde molti punti a causa del servizio e della gestione.

Go up