- Sogni di Mare
- Provincia di Salerno
- Camping Villaggio Ulisse - Capaccio Paestum, Provincia di Salerno
Camping Villaggio Ulisse - Capaccio Paestum, Provincia di Salerno
Indirizzo: Via Ponte di Ferro, 84047 Capaccio Paestum SA, Italia.
Telefono: 0828851095.
Sito web: campingulisse.com
Specialità: Villaggio di casette da campeggio, Area di campeggio.
Opinioni: Questa azienda ha 273 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.4/5.
📌 Posizione di Camping Villaggio Ulisse
Certamente Ecco una presentazione dettagliata del Camping Villaggio Ulisse, redatta con un tono formale e amichevole, e strutturata in
👍 Recensioni di Camping Villaggio Ulisse
Maria R.
Posto strategico, soprattutto per i bambini . Non è dispersivo e poi si trova direttamente sul mare. Sono stata diverse volte ed ho riscontrato sempre lo stesso problema; la PULIZIA DEI BAGNI PUBBLICI . Lavandini rotti e bagni sporchi . A giugno e luglio lo stesso bagno sporco ed impraticabile restava li per giorni . A agosto veniva pulito una volta al giorno, una pulizia superficiale che comunque è poco data la quantità di gente . È una delle poche pecche ma purtroppo una pecca importante dato che l' igiene viene prima di tutto , soprattutto per i numerosi bambini che li frequentano. Sono stata in un altro campeggio che a confronto non mi è piaciuto,ma la pulizia era top . I bagni pubblici venivano puliti 3 volte a dì: mattina, mezzogiorno e sera . Ahimè se dovessi scegliere preferirei campeggiare in un posto che mi piace di meno ma almeno è più pulito .
Elisabetta C.
Salve, a malincuore, ma neppure mezza stella. Sito Web da super campeggio, che non rispecchia affatto questo tugurio. Vecchio, mal tenuto, sporco e pericoloso, come il tavolo che ho preso sulle gambe visto che si è smurato dal muro cadendomi addosso. Se succedeva a mio figlio di sette anni!! L'alloggio era vecchio, sporco, con bombola del gas non a norma, vetri rotti alle finestre, mobili e bussole delle porte marci, prese elettriche corrose e usurate dalle stagioni e completamente imbarcati, sbullettati e rotti, cattivo odore di bottino in tutto l'alloggio che era posto al primo piano. Cacca di piccione e gabbiano in veranda. Sabbia e polvere ovunque. Bagno in una stanza di 80cm x 80 cm con doccia priva di aggancio aereo. Tombini aperti nei vialetti per via dei tubi intasati. Animazione di pessima qualità e inopportuna, fino alle 02,00 di notte. Eppure avevamo prenotato per tempo a giugno, avevamo parlato per telefono per accordarci. Le nostre uniche vacanze dell'anno da attendere di nuovo per altri 12 mesi!!!! Vergogna, e che coraggio da parte dei proprietari, lo stesso che ci è voluto per chiedere la cifra che hanno riscosso.... Uniche note positive lo shop del campeggio, ben fornito, personale gentile, buon bar e gastronomia. Gentile ed umano il ragazzo di Ogliastro Cilento, del quale non ricordo il nome che alle nostre proteste ha compreso ci ha aiutato, ed ha giustificato la proprietà, lui MA NOI NOOOOO!
Stupendo il mare, ma, quello per fortuna si organizza da solo.
Viviana P.
Il solito campeggio che discrimina gli animali deve pesare fino a 6 chili nuova questa!!!!! Ma fatemi il piacere! Un altro operatore mi ha detto nei nuovi bungalow il cane non può entrare che razze di risposta e questa manco se fosse spazzatura ! Blaaaa
Amanda A.
Bungalow fatiscenti, vecchi, mal ridotti, sporchi, piano cottura da far vomitare, letti scomodi, barcollanti, sporchi e i materassi sono di un indecenza mai vista, neppure negli ostelli ci si trova di fronte a tanto scempio.
Puzza di muffa, bagno con doccia che solo a pensare di proporla ai clienti sono da denuncia, igienici lo stesso.
Esperienza negativissima, abbiamo vissuto nel disagio più totale oltretutto con nostro figlio di 2 anni, con la paura che si facesse male anche solo a toccare una porta dato che in molti punti del bungalow c’erano cose scheggiate.
Bungalow da 4 persone equivale a far dormire astento 2 persone nel letto di una pizza e mezza, ma sempre nel pieno del disagio, non è questione di non sapersi adattare ma qui manca proprio l A-B-C…igiene zero ed è tutto troppo datato e soprattutto rotto.
Sconsiglio vivamente questa struttura a meno fino a quando non decideranno di sistemarla.
La nota positiva è la spiaggia molto carina.
Tania M.
Campeggio molto sporco e poco curato, talmente sporco che secondo me non sussistono le condizioni igienico sanitarie per farci soggiornare delle persone. Personale molto scortese.
Le foto sul sito non rispecchiano la realtà e le condizioni dei bungalow sono pietose. Struttura vecchissima, non curata, sporca.
In bagno mancava addirittura la tavoletta del wc e il doccino penzolava giù, nella foto che allego era stato appeso da mio marito.
PAOLINO P.
Pessimo servizio igiene sotto zero... bungalow senza manutenzione per non parlare di quello che c'è sul tetto....personale menefreghista.......
Maria C.
I bungalow sono vecchi, sporchi e fatiscenti. Arredamento vecchio e rotto, il bagno è orrendo, i materassi pessimi. la manutenzione è 0. La finestra rotta è stata riparata con un pezzo di legno fisso quindi non so può aprire ma allo stesso tempo da fuori si vede tutto. Una cosa buona oltre la posizione direttamente sul mare, è il lido e la pizza.
Giovanni A.
Bel campeggio, pulito tranquillo per i più piccoli, bungalow da 6 posti un po datato negli interni, ottima la posizione direttamente sul mare con lido bar e ristorante serie A