Campeggio Villaggio "Il Gineprino" - Marina di Bibbona, Provincia di Livorno

Indirizzo: Via dei Platani, 56/A, 57020 Marina di Bibbona LI, Italia.
Telefono: 0586600550.
Sito web: ilgineprino.com
Specialità: Villaggio di casette da campeggio, Parco vacanze, Parcheggio con piazzole stanziali per camper.

Opinioni: Questa azienda ha 812 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.2/5.

📌 Posizione di Campeggio Villaggio "Il Gineprino"

Campeggio Villaggio "Il Gineprino"

Il Campeggio Villaggio "Il Gineprino" si trova in una posizione strategica a Marina di Bibbona, a solo pochi chilometri da Lucca, una città medievale ricca di storia e cultura. L'azienda offre una soluzione ideale per chi ama il campeggio e la libertà di esplorare la Toscana.

Il Villaggio "Il Gineprino" dispone di case e bungalow in legno, equipaggiate con tutti i comfort necessari per un soggiorno indimenticabile. I nostri campeggiatori possono godere di una vista spettacolare sul parco naturale circostante e di una tranquillità assoluta, grazie alle aree di parcheggio con piazzole stanziali per camper disponibili.

La dipendenza si trova in via dei Platani, 56/A, a soli 10 minuti a piedi dal centro di Marina di Bibbona, dove si può trovare una varietà di ristoranti, bar e negozi. Per informazioni e prenotazioni è possibile contattare il Campeggio Villaggio "Il Gineprino" al telefono 0586600550 o tramite il sito web ilgineprino.com.

Il Campeggio Villaggio "Il Gineprino" ha una media di opinioni di 3.2/5 su Google My Business, con 812 recensioni che testimoniano la sua qualità e la sua posizione ideale per un soggiorno in Toscana.

Se stai cercando un luogo per campeggio e una vacanza rilassante, il Campeggio Villaggio "Il Gineprino" è la scelta perfetta. Non esitare a contattarci per prenotare la tua spedizione.

Informazioni utili:

Indirizzo: Via dei Platani, 56/A, 57020 Marina di Bibbona LI, Italia

Telefono: 0586600550

Sito web: ilgineprino.com

Media delle opinioni: 3.2/5 su Google My Business.

👍 Recensioni di Campeggio Villaggio "Il Gineprino"

Campeggio Villaggio
Virginia Z.
4/5

Soggiorno piacevole immerso nella natura, bungalow pulito e luminoso. Sono presenti alcune formiche in cerca di cibo - essendo circondati da natura è normale - ma non lasciando avanzi in giro il problema si risolve da solo.
Il campeggio è situato a circa 600/700 metri dal mare, come indicato sul sito. Per raggiungerlo infatti bisogna fare una gradevole passeggiata all’ombra attraversando una pineta.
Il campeggio è anche dotato di una piscina, usufruibile indossando una cuffia (anche questo indicato sul sito web). È presente un bar-ristorante dove si mangia bene e si beve un ottimo caffè. Il personale è molto gentile e professionale.
Luogo adatto ai bambini, agli animali e alle famiglie che gradiscono una vacanza tranquilla.

Campeggio Villaggio
Andrea
2/5

Il campeggio è comodo, molto vicino al mare (separato solamente dalla pineta), le piazzole sono spaziose (anche se non ci sta molta ombra).
Tuttavia, i servizi igienici non sono per niente igienici. Una pulizia, se così vogliamo definirla, vergognosa. Non è impiegato alcun prodotto disinfettante in docce, lavandini e gabinetto durante la fase della "pulizia", che viene fatta solamente con acqua, schizzando le superfici con un tubo.
Altro problema sono le formiche, magari non totalmente responsabilità del campeggio (anche se una disinfestazione delle casette in legno sarebbe auspicabile) però, in piazzola, può essere risolto utilizzando il veleno per circondare le zone di contatto con il terreno e gli alberi (acquistabile nei bazar del paese a 6-8 euro).

Campeggio Villaggio
Valentina A.

Posto meraviglioso immerso nel verde. |Abbiamo alloggiato in un bungalow e posso dire che siamo stati benissimo, pulizia eccellente, personale simpatico e attento a tutte le nostre esigenze. Nel mini market si trova tutto il necessario. È un posto davvero adorabile, adatto a tutti, anche per i bimbi visto che c’è addirittura animazione! Abbiamo mangiato nel ristorante e devo dire ottimo cibo e ottimo servizio! Grazie Gineprino ❤️ torneremo sicuramente!

Campeggio Villaggio
Marina V.
2/5

Non saprei da dove cominciare...siete pronti...i bungalow/favelas tutti attaccati tra loro se invece ti mettono nella zona vip cambia..pulizia inesistente..il bar alle 8.30 rischi di trovarlo ancora senza brioches(però per una settimana un mocio sporco a girato tutti gli angoli) la spiaggia? Lontana e scomoda assolutamente sotto il sole altroché all ombra di splendidi alberi..il posto è diviso in due campeggi...il.market e la lavanderia dopo una settima non abbiamo ancora capito dove si trovano(perché non sono nel campeggio) la piscina bella..il ristorante mediocre..le ragazze della reception molto scazzate..l animazione per bimbi bravissimil bungalow invece a parte la pulizia fatta male era comodo ma se non accendi l'aria condizionata rischi un infarto non gira. Aria nelle favelas .la spiaggia molto curata ma almeno un bagno chimico potrebbero metterlo no? No bar no wc... voto 2.

Campeggio Villaggio
Giovanni F.
1/5

Esperienza negativa in caravan. Distante dal mare, devi attraversare la pineta 700metri tutti. All'arrivo, nessuno ha dato indicazioni, quindi abbiamo dovuto scoprire i servizi da soli, solitamente vi è una degna accoglienza , qui NADA.Gruppo bagni priva di qualsivoglia manutenzione, e poco puliti. Scarico WC ad una distanza enorme rispetto alla piazzola e per giunta senza punto acqua. Infatti tutti scaricavano il WC chimico nel bagno comune. Formiche ovunque, dappertutto, anche nell'auto parcheggiata. All'arrivo , il gestore ha preteso il pagamento immediato di tutta la permanenza, con bonifico istantaneo ( mai successo in 15 anni di campeggio). Due cancelli per l'accesso da fuori al camping, uno pedonale vicino accesso pineta per andare al mare che lo chiudono alle 21.00( ovviamente senza alcun indicazione cartello), quello di ingresso alle 23.00. parcheggio auto interno pagato al costo di €10 al giorno ( completamente sotto al sole).
Da persone oneste avvisiamo che nostro figlio no ama dormire in caravan, e che avrebbe montato una tenda monoposto sulla piazzola, tenda che abbiamo montato al posto del cucinino per non occupare spazio... E bene si, mi hanno fatto pagare anche il posto tenda! (Mai successo in 15 anni che giro camping).
Bar della piscina quella dal lato bungalow, c'è scritto che apre alle 16.00 invece apre alle 18.00 /19/00... Senza preavviso ovviamente . Alle 10 apre piscina e trovi la stessa sporca, anzi il bagnino che aspira che Nun aggeggio nel mentre tu ti stai rilassando. Il bar zona reception, per ben 4 sere abbiamo chiesto un caffè ginseng , e per ben 4 sere, non c'era la possibilità ( per non parlare della crema caffè sempre finita oppure solo una). Udite udite settimana dal 12/08 al 20/08 un caravan un auto due adulti due ragazzi di 16 anni ed un di 10 ho pagato 115€ al giorno !
Quest'anno poi, nonostante ci fosse scritto anche minimarket , lo stesso è chiuso ... Perché ? Non si sa ! Punto per gonfiare salvagente ,bici od altro, assente !
Spiace molto che una struttura con evidenti potenzialità possa essere ridotta così da titolari che probabilmente non hanno mai trascorso una sola giornata da camperisti e/o villeggianti. Però è la cruda realtà, ovviamente ho documentato tutto , qualora la direzione dovesse replicare che ciò non sia veritiero .

Campeggio Villaggio
Alessandro D. P. (. U. G.
1/5

sono state 2 settimane d'inferno: il bungalow infestato di formiche, parcheggio infestato di formiche, piscina infestata di formiche. La lentezza dei baristi era impressionante e la qualità dei prodotti scadente. Il mini market (guarda caso) era chiuso, quindi per qualsiasi necessità bisognava andare in centro.
La spiaggia è lontanissima e senza servizi.
La piscina è sempre sporca, sia di mattina che di pomeriggio.
L'unica cosa che ci ha salvato è stata l'animazione.
Non consiglio a nessuno questo campeggio.

Campeggio Villaggio
Stefania A.
3/5

Ho soggiornato presso il gineprino l'ultima settimana di agosto. Abbiamo preso una vb2 con giardinetto privato recitanto. La mobile home si presenta un po' trascurata con oscuranti e zanzariere vecchie con buchi. Le stoviglie sono lo stretto necessario, qualche coltello in piu e una piccola bilancia non guasterebbero. Al nostro arrivo mancava la TV e un pentolino del latte, i quali ce li hanno fatti trovare in camera dopo la segnalazione alla reception. Altre piccole riparature sono state eseguite appena richieste. Piscina nella norma, una piccola per bimbi e una media. Animazione bravi e simpatici.
Minimarket ha chiuso per allargare il ristorante quindi NON È PIU PRESENTE!
Distanza dal mare 600 metri in linea d'aria, calpestabili piu di 1 km.

Campeggio Villaggio
Fabio Z.
2/5

Abbiamo soggiornato l'ultima settimana di Agosto e la prima di settembre.
La pulizia delle casette è pessima, abbiamo trovato prodotti alimentari degli occupanti precedenti. Continua infestazione di formiche.
Animazione di scarsissimo livello e noiosa.
Personale poco disponibile e wuanfo ci lamentavamo delle gotiche erano infastiditi.
Il ristorante troppo caro.
È tutto extra, vuoi le lenzuola paghi, l'aria condizionata paghi. Solo in Toscana si fa questo sevizio. In altre regioni è tutto compreso.
Secondo loro dovrebbe esserci una convenzione con il bagno sulla spiaggia ma i prezzi sono hai stessi degli utenti esterni, una presa in giro.
Non mi rivederete di sicuro.

Go up