Campeggio Mingardo - Marina di Camerota, SA

Indirizzo: Località Mingardo snc,, 84059 Marina di Camerota SA, Italia.
Telefono: 0974931391.
Sito web: campeggiomingardo.it
Specialità: Campeggio con piazzole stanziali per roulotte.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Cani ammessi.
Opinioni: Questa azienda ha 280 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.1/5.

📌 Posizione di Campeggio Mingardo

Campeggio Mingardo: Un rifugio idilli per una vacanza in Toscana

Il Campeggio Mingardo si trova in un luogo strategico nella località di Marina di Camerota, in provincia di Salerno, in regione Campania. L'indirizzo completo per raggiungere questo campeggio è: Indirizzo: Località Mingardo snc, 84059 Marina di Camerota SA, Italia.

Per comunicare con il campeggio, basta contattarlo al numero 0974931391 o visitare la sua sito web: campeggiomingardo.it. Questo sito web fornisce tutte le informazioni necessarie per pianificare la propria vacanza.

Specialità del campeggio

Il Campeggio Mingardo si distingue per la sua specialità di offrire campeggio con piazzole stanziali per roulotte. Questo significa che i clienti potranno poter parcheggiare comodamente il loro veicolo e godere di un'esperienza di vacanza rilassante e confortevole.

Caratteristiche e servizi

Il Campeggio Mingardo offre anche altri servizi per garantire una vacanza senza preoccupazioni. Questi includono:

Ingresso accessibile in sedia a rotelle, per garantire la raggiungibilità di tutti i clienti
Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, per rendere più facile l'accesso al campeggio
* Cani ammessi, per consentire alle famiglie con cani di trascorrere una vacanza insieme a loro

Opinioni dei clienti

Il Campeggio Mingardo ha ricevuto una media di 4.1/5 stelle su Google My Business, con 280 recensioni. Questo indica che il campeggio è molto apprezzato dai clienti per la sua qualità e la sua posizione.

Recomandazione

Se stai cercando un campeggio confortevole e rilassante in Toscana, il Campeggio Mingardo è una scelta ideale. La sua specialità di offrire campeggio con piazzole stanziali per roulotte, l'accessibilità per persone con disabilità e la possibilità di portare i cani, lo rendono un'ottima opzione per famiglie e gruppi di amici. Non esitare a contattarlo per pianificare la tua vacanza e scoprire tutto ciò che il Campeggio Mingardo ha da offrire.

👍 Recensioni di Campeggio Mingardo

Campeggio Mingardo - Marina di Camerota, SA
Marco I.
5/5

Siamo stati in piazzola con la tenda dal 17 al 27 agosto, inizialmente avevamo contattato un altro campeggio che per fortuna ci ha liquidato subito e quindi siamo andati al Mingardo. Il campeggio da subito avevamo visto che era piccolo e ben tenuto, la direzione è molto attenta a risolvere problemi e assistere i clienti. Ci sono stati 2 giorni di pioggia torrenziale ed è andato tutto bene. Personalmente ho trovato una cura estrema per la pulizia in generale, i bagni/docce sempre in buono stato anche nelle ore di "punta".
È presente anche un bar con personale cordialissimo e un market dove si trova un po' di tutto. È possibile noleggiare il frigorifero e la cucina a gas.
Piazzole ombreggiate insolitamente da pioppi, fra le loro chiome oltre ai tantissimi uccelli è possibile scorgere anche una colonia di scoiattoli.
Campeggio per chi è ancora vivo e non ha bisogno di animazione.
Ci ritorneremo sicuramente.

Campeggio Mingardo - Marina di Camerota, SA
danilo E.
5/5

Io e la mia compagna siamo finiti in questo campeggio come ripiego ad un suo concorrente, il quale non aveva disponibilità. Che dire…..meno male che l ‘ altro non aveva disponibilità..siamo stati accolti dai proprietari cortesi e gentilissimi i quali ci hanno supportati anche in tutte le manovre della nostra roulotte fino al posizionamento definitivo in una zona di stanziali, i quali ci hanno accolto con grande cordialità e ospitalità a tal punto che una sera, al nostro ritorno da una cena, abbiamo trovato dei dolci locali lasciati sul mio tavolo.Tutto il campeggio gode di ombreggiatura naturale sotto alberi folti di pioppo (mai capitato così). Posto super rilassante e tranquillo. Ho lasciato sempre la roulotte aperta e monopattino con bici elettrica senza paure. Qui si stacca la spina e ci si dimentica della routine lavorativa. posizionato VERAMENTE sulla spiaggia ( l’unico di tutti quelli che invece ci si pubblicizzano e poi bisogna camminare sotto il sole) Il campeggio non è nuovissimo ma nel contempo è super pulito e controllato costantemente. Doccia calde a pagamento 50 cent, perfette, con un occhio al risparmio dell acqua. Il rifornimento del serbatoio acqua della roulotte va fatto appena si entra in campeggio, le piazzole nn sono provviste di carico ma le fontane di acqua potabile sono posizionate molto vicino, come è vicino l’ apposito bagno per lo scarico delle acque nere.La colonnina della corrente non consentiva l accensione del nostro climatizzatore, ma Giuseppe (proprietario) mi ha subito aumentato la potenza della linea, senza riscontrare alcun problema a seguire. Bar e minimarket con personale gentile ma essenziali. La macchina viene parcheggiata in un loro posto auto al COPERTO cosa NON da poco. Insomma è nato come ripiego, ma sarà il nostro punto fermo per le prossime vacanze. 10 e lode…

Campeggio Mingardo - Marina di Camerota, SA
Muria T.
2/5

Il campeggio è a conduzione familiare, gentili, ma niente di che, quella gentilezza che è solo forma ma non accoglienza. Le piazzole sono molto piccole, I bungalow microscopici, bollenti, con uno spazio esterno minimo e mattonaro che adibiscono a cucina ma che non ha nulla a che vedere con i mille bungalow visti in altri campeggi. animazione inesistente, bar e ristorante vecchissimo e gestito male, per due giorni di seguito sono entrata salutando, neanche mi hanno degnato di un buongiorno di saluto, capisco che siete amici degli stanziali, ma neanche trattare così i clienti nuovi. Vabbe, il mare è bello.

Campeggio Mingardo - Marina di Camerota, SA
Francesco O.
5/5

Ci siamo finiti per caso con un gruppo di amici alla prima esperienza di campeggio. La direzione sin dalle fasi di prenotazione ci ha supportati con tutte le nostre richieste. Abbiamo preso 2 piazzole grandi per montare n°3 tende grandi (Arpenaz 4.1) e n°1 tenda piccola. in totale 7 persone, ci hanno fornito comodamente bombola del gas e frigorifero (entrambi a pagamento ma che ci hanno svoltato la vacanza). sorpreso molto positivamente dalla pulizia dei bagni e delle docce, vengono pulite almeno 2 volte al giorno, impeccabili! zona per lavare le stoviglie con più di 40 postazioni!! accesso diretto alla spiaggia e arco naturale di palinuro a soli 5 minuti a piedi.
ci torneremo volentieri il prossimo anno

Campeggio Mingardo - Marina di Camerota, SA
bernardo A.
5/5

Direttamente sul mare da cui dista venti metri. All’ombra di folti alberi che nonostante il caldo riescono a mitigare il clima. Servizi sempre pulitissimi. Ristorante da asporto su prenotazione. Acqua facilmente raggiungibile nei vialetti, per lo scarico delle acque grigie bisogna o usare tubo e tanica o prevedere una sosta in area di servizio con camper service perché la griglia è in un parcheggio ed è difficilmente raggiungibile specie con camper grandi. Un plauso a tutto lo staff che non cessa mai di svuotare i bidoni e di spazzare i vialetti. Molte piazzole sono occupate da mega accampamenti stanziali ma posto ce n’è a sufficienza. Controllo teutonico del traffico veicolare, anche di bici e monopattini, ma va bene così, la tranquillità è garantita! Ottimo anche il servizio spiaggia, non sarebbe male una doccia vicino al cancello di accesso al mare. Comunque grazie per la bella vacanza!

Campeggio Mingardo - Marina di Camerota, SA
Giuseppe T.

Camping immerso nella natura e con accesso diretto al mare.|Piazzole molto spaziose all’ombra di folti alberi che nonostante il caldo riescono a mitigare il clima e rendere davvero gradevole il soggiorno. |Servizi igienici davvero puliti grazie all'incessante lavoro dello staff.|Controllo del traffico veicolare, anche di bici e monopattini, ma va bene così, almeno la tranquillità è garantita! Ottimo il lavoro organizzativo dei proprietari e dei loro collaboratori.|Efficiente il piccolo bar all'interno con addiritrura servizio in spiaggia ( tramite un semplice ordine inviato via whatsapp). |Insomma che dire... Davvero una bella e rilassante vacanza!|Complimenti!

Campeggio Mingardo - Marina di Camerota, SA
Mariapaola R.
1/5

NON È UN CAMPEGGIO PER CAMPER!
Li sistemano in verticale uno attaccato all’altro mettendone due in piazzole da uno ma il prezzo rimane invariato.Abbiamo dovuto tenere le finestre laterali sempre chiuse e mettere una tenda provvisoria sulla veranda per avere un po’ di privacy. Piazzola polverosa senza erba : al mattino scopavano le foglie con scope di saggina e spingevano tutta la polvere della strada verso di noi.Servizi puliti ma vecchi, docce calde a pagamento.Poca cortesia dei gestori per aver fatto notare queste situazioni. NON TORNEREMO

Campeggio Mingardo - Marina di Camerota, SA
Federico B.
1/5

PESSIMA ESPERIENZA!
Ci siamo fermati in questo "camping", nonostante molte perplessità, per la sua vicinanza al mare e perché aspettavamo 2 ospiti. Non mi dilungo sulla scarsissima qualità dei servizi, perché merita un capitolo a parte...ma il colmo è stato, quello che chiamano "camper service".
Non esistono indicazioni all'interno del campeggio, il giorno prima della partenza chiedo informazioni alla signora della reception e mi dice che per scaricare le acque grigie c'è una botola, fuori nel parcheggio tra le macchine e che, addirittura, in quel momento non era fruibile perché c'era parcheggiata una macchina sopra...
Al momento della partenza, cerco questa botola e con molta difficoltà cerco di scaricare. Purtroppo non centro in pieno il tombino e...a questo punto vengo ripreso molto "duramente" dal gestore. Ne nasce una discussione animata e, quando rispondo che quello non può essere considerato un camper service, vengo mandato via in malo modo.
Da sottolineare, dopo aver pagato 97 euro al giorno per 4 persone.
Non mi era mai capitato, in 22 anni di vacanze in camper e aver soggiornato in innumerevoli camping, in Italia ed in Europa.
SCONSIGLIATISSIMO!!!

Go up