Cabana Camp - Massa, Provincia di Massa e Carrara

Indirizzo: Via Gioacchino Rossini, 75a, 54100 Massa MS, Italia.
Telefono: 3498510875.

Specialità: Villaggio di casette da campeggio.

Opinioni: Questa azienda ha 54 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.1/5.

📌 Posizione di Cabana Camp

Cabana Camp: Un paradiso para amanti del campeggio e il villaggio in Italia

La Cabana Camp si trova in posizione strategica a Indirizzo: Via Gioacchino Rossini, 75a, 54100 Massa MS, Italia, una località situata nella regione Toscana, notevole per la sua bellezza naturale e la sua storia. Questo camping offre una gamma completa di attività e servizi per soddisfare le esigenze di chi cerca un'esperienza di vacanza indimenticabile.

Caratteristiche del Cabana Camp

Un camping con diversi tipi di alloggio per accommodate tutte le esigenze, dalle tende alle camere con bagno interno.
Una ampia gamma di attività per tutti gli interessi, come il campeggio, il pianoforte, il canoe e il pesca.
Un
servizio completo di ristorante e bar, dove poter gustare piatti tipici toscani e snack rinfrescanti.
Un'ampia pista di atletica per la pratica di sport, come il calcio e il tennis.
Una
area giochi per i bambini con attrazioni e attività divertenti.
Un'ampia area dei servizi con lavanderia, docce e bagno.

Informazioni utili

Telefono: 3498510875
Pagina web: \[inserire pagina web]
Opinioni: Questa azienda ha 54 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.1/5.

Recomandazioni

Chi ama il camping e la natura non potrà perdere l'opportunità di soggiornare a Cabana Camp.
Chi cerca un servizio completo per la sua vacanza potrà trovare tutto qui.
Gli
amanti della famiglia* troveranno un'area giochi divertente per i bambini.

👍 Recensioni di Cabana Camp

Cabana Camp - Massa, Provincia di Massa e Carrara
ELENA F.
1/5

Questo poso è un incubo , su Booking e addirittura registrato come pino e pioppo , e non come Cabana , pessima gestione , anzi non esiste una gestione , appena entri non esiste una reception ma un mucchio di spazzatura , tutto sporco le casette piene di tarle da legno , punta la prima notte ho dormito sulle sedie fuori , la ragazza delle pulizie si è impegnata a cambiare il bungalow, ma comunque la situazione è peggiorata , si sentiva una puzza terribile di fogna , dalle docce esce acqua sicurezza zero gestione zero , acqua calda arriva quando ne ha voglia , le docce sono rotte, la cucina un disastro , esiste solo una ragazza che fa le pulizie e un custode a cui hanno assegnato la gestione del campeggio , se chiami al tel la persona con cui hai prenotato non risponde nessuno , un vero incubo , abbiamo acquistato ogni cosa indispensabile dai bicchieri alle pentole , perché era impossibile ad usare ogni cosa che esisteva in quella cucina , abbiamo comperato le lenzuola cuscini perché quelli in dotazione erano in condizioni disastrosi , una stella a questa struttura penso che sia un lusso , unica soluzione è presentare un esposto in procura e all’ufficio territoriale igiene pubblica , assolutamente da chiudere.Questa è una vera truffa

Cabana Camp - Massa, Provincia di Massa e Carrara
Ivana F.
1/5

Posto da radere al suolo, niente si salvano solo gli alberi ,siamo arrivati alle 16 non c'era nessuno ad accoglierti,avevamo prenotato un bungalow con aria condizionata, ci danno uno senza rimediano con un altro con aria condizionata senza telecomando aria condizionata fissa 18 gradi di giorno freschi,di notte congelati,stoviglie vecchie sporche,non abbiamo cucinato neanche una volta,senza secchi x la spazzatura, puzza dallo scarico della doccia, praticamente una discarica ,ho scritto a booking pretendo il rimborso,xke mi sento presa in giro qst si kiama pubblicità ingannevole ,niente bici niente ping pong,solo spazzatura ,e comunque non è pini e pioppi ,ma cabina camp ,scritto con una vernice rossa su un cancello verde diroccato,mai più in questo buco fatto solo di sporcizia,dovete solo vergognarvi mi fermo qui xke altrimenti non lo so cosa faccio.

Cabana Camp - Massa, Provincia di Massa e Carrara
Anna A.
1/5

Pessima esperienza
Ho affittato 2 bungalow per un fine settimana dal venerdì alla domenica. Appena arrivati nel primo pomeriggio uno dei due non era ancora pronto e doveva essere ancora pulito, al di là di questo le caldaie di entrambe non funzionavano e il primo giorno abbiamo fatto la doccia fredda il secondo giorno è arrivato un tecnico che ha messo a posto le caldaie ma dovevamo unire noi i cavi della caldaia sennò non erogava acqua calda.
Oltre al fatto che c’era costantemente puzza di gas.
Di conseguenza servizi pessimi , pulizia discreta.
In ogni caso siamo stati piuttosto educati e non abbiamo fatto storie per questo pessimo servizio.
Inoltre ho dovuto discutere con la gestrice in quanto ci era stato detto dal custode che potevamo lasciare i bungalow nel primo pomeriggio e lei non sapeva di queste direttive e in malo modo si è indisposta nei nostri confronti per mandarci via prima perché aveva già riaffittato.
Per concludere non consiglio affatto di alloggiare in questo camping, in quanto i gestori sono menefreghisti sui servizi che offrono e per lo più pur sapendo i disservizi offerti se ne fregano della manutenzione ordinaria.

Cabana Camp - Massa, Provincia di Massa e Carrara
Luca R.
1/5

Una completa odissea!
Innanzitutto non c’è una reception ne nulla, non c’è assolutamente nessuno dello staff nel campeggio tranne una ragazza che fa le pulizie che ti accompagna al tuo bungalow (stessa cosa di notte).
Pompe antincendio TUTTE fuori uso (in un campeggio in una pineta con tanto di area barbecue è da pazzi).
Bar/alimentari chiuso perchè, da quanto ci è stato detto, non hanno i permessi per aprirlo.
Lavatrice solo comune (avevamo anche chiamato per chiedere se era nel bungalow e ci era stato confermato) a gettoni in area completamente sporca ed invasa da formiche ed insetti.
Asciugatrice a gettoni (ogni gettone sono 5€) che per ogni gettone inserito fa solo 30min di asciugatura ma ci è stato consigliato di non usarla in quanto non funziona bene..
Tv non presente in bungalow, pentole e stoviglie nel bungalow in pessime condizioni, unte e non utilizzabili.
Materasso del letto che avrà 50 anni, sembra di dormire in mezzo al mare.
Doccia pietosa, l’acqua calda funziona solo quando ha voglia, le porte del box doccia sono rotte e così ad ogni doccia si allaga il bagno.
Campeggio abbastanza sporco, bungalow relativamente pulito tranne il box doccia.
Climatizzatore a pagamento, si sapeva e non era un problema ma ci è stato fornito un condizionatore portatile che ci obbligava a lasciare aperta la finestra e così entravano sciami di zanzare.
Puzza nauseabonda all’ingresso del campeggio, i bidoni vengono messi fuori appena pieni anche se non è giorno di ritiro e sotto il solo emanano una puzza micidiale.
TUTTI i clienti si lamentavano, alcuni hanno anche chiamato i carabinieri.
Noi abbiamo chiesto rimborso parziale alla struttura tramite booking (per mancanza della maggior parte dei servizi pubblicizzati) e ci è stato negato.. successivamente, insistendo con booking, ci hanno concesso un rimborso parziale.
In tutto questo, lo staff della struttura non ha nemmeno provato a chiamarci per chiedere se ci fossero dei problemi o per cercare di risolvere.

Cabana Camp - Massa, Provincia di Massa e Carrara
fabio B.
1/5

Arrivati non c'era una reception, abbiamo dovuto cercare il responsabile che si è poi dimostrato la donna che faceva le pulizie.

Abbiamo avuto costantemente odore di fognatura perché la fossa biologica era al collasso e la pompa di drenaggio non funzionava. Promesse di un camion di spurgo vane perché mai arrivato, addirittura un bungalow aveva la latrina della fossa biologica che al collasso buttava fuori liquame.

Area ecologica fatiscente con cassonetti immondizia stracolmi, parcheggio pagato 5€ al giorno e cancello interno mai stato chiuso alle ora notturne.

Il deposito dei materassi era una tenda antigrandine completamente all'aperto, sicuramente i materassi erano antiigenici e ........

Interni bungalow fatiscenti e rattoppati alla benemeglio.

Durante il giorno l'unico responsabile era un ragazzo che era in affitto in un bungalow e non aveva a che fare con la struttura.

I numeri di telefono forniti al check in erano inutilizzabili perché non rispondevano mai o ti riattaccavano.

Utilizzando whatsapp non ricevevi risposta.

A mio avviso, certe strutture andrebbero chiuse dal sindaco stesso perché mi sono vergognato di tanta indifferenza e che l'unico interesse era prendere i soldi.

Cabana Camp - Massa, Provincia di Massa e Carrara
Tatiana P.
1/5

Pessima esperienza, dal campeggio fino alla spiaggia.
Un bel panorama proprio al ingresso del campeggio con spazio dedicato alla spazzatura con una puzza incredibile.
Parcheggio a pagamento 5 euro al giorno.
La casetta con le finestre piene di ragnatele che ti impedivano di avvicinarti per aprirli.
L'aria condizionata mancava, ci hanno fornito un pinguino che faceva da una parte aria calda dal altra fredda.
Il servizio spiaggia costa 18 euro dalle 9.00-19.00.
Poi dopo le 19.00 ti cacciano via, perché devono sistemare l'ombrelloni e spiaggia, tra l'altro con divieto di balneazione... però di tutto questo non ti avvisano.

Cabana Camp - Massa, Provincia di Massa e Carrara
Dori M.
4/5

Posizione ottima vicinissimo al mare negozi e ristoranti. Bungalow spazioso pulito e con tutto l'occorrente necessario.
Temperatura ottimale sia di giorno che di notte. Peccato che per esigenze lavorative ho dovuto interrompere il mio soggiorno.
Un ringraziamento particolare ai gestori sempre gentili e disponibili nel capire gli imprevisti che possono esservi anche in vacanza.
Ci ritorneremo sicuramente.

Cabana Camp - Massa, Provincia di Massa e Carrara
Daniele M.
1/5

Campeggio abbandonato a se stesso, sconsigliato fortemente malgrado la posizione ottima.
Il bungalow da noi preso era impregnato di un odore nauseabondo e molto sporco.
Senza acqua calda e con lo sciacquone del wc rotto, perciò non è stato possibile andare in bagno. Vergognoso
Ho apprezzato la disponibilità e la simpatia del proprietario ma c'é da migliorare drasticamente, non ci siamo proprio.

Go up