Borgo San Gregorio - Sorbo Serpico, Provincia di Avellino

Indirizzo: Località Cerza Grossa, snc, 83050 Sorbo Serpico AV, Italia.
Telefono: 0825986611.
Sito web: borgosangregorio.com
Specialità: Hotel Resort.

Opinioni: Questa azienda ha 50 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.8/5.

📌 Posizione di Borgo San Gregorio

Borgo San Gregorio è un incantevole Hotel Resort situato nella splendida località di Cerza Grossa, nel cuore della bellissima regione dell'Avellino, in Italia. Con un'ubicazione strategica che offre una magnifica vista sulle colline circostanti, questo Resort è il posto ideale per chi desidera trascorrere una vacanza rigenerante, lontano dal caos della city ma comunque ben collegato con i principali centri di interesse.

La struttura si trova all'Indirizzo: Località Cerza Grossa, snc, 83050 Sorbo Serpico AV, Italia. e può essere facilmente raggiunto al numero di Telefono: 0825986611. Per ulteriori informazioni e prenotazioni, è possibile visitare il loro Sito web: borgosangregorio.com.

Il Specialità di Borgo San Gregorio è l'offerta di un'ampia gamma di servizi che possono soddisfare le esigenze di ogni tipo di ospite. Infatti, oltre ad essere un hotel di lusso, dispone anche di aree riservate per il relax, una piscina, un ristorante che propone piatti tradizionali locali, e una vasta gamma di attività ricreative e sportive.

Tra le Opinioni dei clienti, Borgo San Gregorio ha ottenuto un Media delle opinioni di 4.8/5 su 50 recensioni su Google My Business, che testimoniano l'alto livello di soddisfazione dei clienti per la qualità del servizio e l'attenzione verso ogni dettaglio.

👍 Recensioni di Borgo San Gregorio

Borgo San Gregorio - Sorbo Serpico, Provincia di Avellino
isac F.
5/5

Siamo stati un week end e abbiamo trovato un posto meraviglioso, dove abbiamo ricevuto una ospitalità speciale facendoci sentire uno di casa e non semplicemente ospiti, il ristorante è bellissimo e serena con il suo staff (Carmine e gli altri) sono professionali, gentili oltre la solita forma di gentilezza dovuta, la cucina veramente ottima con una scelta di vini eccellente, abbiamo goduto della vista con la degustazione dei vini che è stata professionale con ottima selezione di vini da degustare. Colazione eccellente. Ci è dispiaciuto lasciare ma torneremo di sicuro. Bravi ragazzi e grazie per il bellissimo weekend. Isac e francesca

Borgo San Gregorio - Sorbo Serpico, Provincia di Avellino
Brigida N.

Bellissima esperienza nel cuore delle vigne in un ambiente magico. Siamo stati accolti da uno staff dinamico, giovane ma allo stesso tempo molto professionale che ha saputo metterci a nostro agio. La qualità dei cibo e dei vini ottima. Assolutamente da ripetere!

Borgo San Gregorio - Sorbo Serpico, Provincia di Avellino
luigi F.

Sono stato in questo posto straordinario già due volte quando c'era lo chef Allocca. Adesso spinti dalla curiosità ed avendo la costante dell'ottimo vino, siamo tornati.|La cucina del nuovo chef Danilo Uva è molto buona, i piatti sono belli alla vista ed ottimi al palato; in sala, Andrea, il sommelier, eccellente come sempre, riesce a farti sentire a casa, ma allo stesso tempo con la sua preparazione ti cala nel mondo del vino, anche se non si è esperti come lui, complimenti. La nota dolente è stata la nuova commis di sala, Serena, un grilletto e va a vanti e dietro senza meta e crea agitazione con i suoi modi e la sua penna che apre e chiude a scatto ripetutamente. Per il resto tutto ottimo.

Borgo San Gregorio - Sorbo Serpico, Provincia di Avellino
Andy W.
5/5

Staff estremamente professionale, attento, disponibile e gentile. Luogo incantevole e curato. Ristorante di ottimo livello con pietanze di qualità sapientemente abbinate alla loro selezione di vini che personalmente trovo eccellenti. La cantina è eccezionale, ne consiglio la visita.

Borgo San Gregorio - Sorbo Serpico, Provincia di Avellino
Venture46148790011

Non è la prima volta che veniamo in questo posto e devo dire, che l'unica certezza è Andrea, sommelier professionista e competente, attento ad ogni esigenza ed estremamente competente nel suo lavoro. |Questo non posso dirlo però della ragazza( credo sia nuova) che ci ha preso la comanda al tavolo; persona inesperta e poco loquace, la quale per tutto il tempo con la penna, ha cliccato lo scatto, facendo un rumore molto fastidioso. Questa cosa è passata in secondo piano quando finalmente Andrea ha preso in mano la situazione e tolto la ragazza dell'imbarazzo. La cucina buona, ma non ottima come un tempo, il cambio di guardia dello chef si sente; la cura dei dettagli è passata in secondo piano, il personale di sala molto disorientato e questo non è piacevole per gli ospiti.|Io da ristoratrice consiglio, visto il livello, di formare le persone prima di catapultarle in mezzo alla mischia.|L'unica certezza resta il nostro amato vino ed Andrea, che è stato un ottimo padrone di casa. Torneremo per vedere se i nostri consigli sono stati ben accetti.||

Borgo San Gregorio - Sorbo Serpico, Provincia di Avellino
Francesco P.
5/5

Avevo acquistato la giff card per il pic-nic al borgo alla mia ragazza, e ci siamo andati insieme questa domenica.
Una giornata fantastica, abbiamo potuto gustare le preparazioni dello chef, servite in una box completamente riciclabile, direttamente all’interno dei giardini del Borgo. Tutto squisito, ma una menzione d’onore va alla “torta della nonna”. Ovviamente tutto accompagnato da due ottime bottiglie di vino (il nuovo rosato San Greg sta bene su tutto!).
Consiglio l’esperienza a chiunque voglia passare una giornata di completo relax, staccando la spina dallo stress della città.
Inoltre, l’intero staff della tenuta é di una gentilezza unica, sia al telefono, che in presenza, la sig.ra Alessandra esaudisce ogni richiesta col sorriso.

Borgo San Gregorio - Sorbo Serpico, Provincia di Avellino
Silvestro S.
5/5

Pranzo di famiglia in questo bellissimo ristorante di livello alto, lo chef Danilo Uva ha fatto una bella figura, bei piatti soprattutto nel gusto, si vede e si sente che la materia prima è di qualità. Lo consiglio.

Borgo San Gregorio - Sorbo Serpico, Provincia di Avellino
Mariolina D. G.
5/5

Abbiamo fatto un percorso degustazione con a seguito un pranzo, possiamo solo dire che siamo rimasti senza parole per la bellezza della location e per l'accoglienza, uno staff professionale ed eccezionale, Rossella ci ha guidati nel percorso degustazione con immensa competenza e poi abbiamo continuato con un pranzo dall'esperienza unica, Gennaro, Monica e tutto il personale del ristorante San Gregorio sono preparatissimi, abbiamo mangiato come mai finora, questa ai Feudi è un'esperienza sensoriale che almeno una volta nella vita va fatta, la struttura immersa nel verde dal design stupefacente, la pace che si respira valgono il viaggio per arrivarci. Lo consiglio vivamente. Grazie a tutte le persone qualificate che ci lavorano.

Go up