Campeggio Baia Verde - Punta Ala, Provincia di Grosseto

Indirizzo: S.da Provinciale Punta Ala, 58040 Punta Ala GR, Italia.
Telefono: 0564922298.
Sito web: baiaverde.com
Specialità: Area di campeggio.
Altri dati di interesse: Servizi in loco, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Adatto per escursioni, Adatto ai bambini, Escursioni adatte ai bambini, Parco giochi, Cani ammessi, Parco per cani.
Opinioni: Questa azienda ha 1630 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4/5.

📌 Posizione di Campeggio Baia Verde

Il Campeggio Baia Verde, situato all'Indirizzo: S.da Provinciale Punta Ala, 58040 Punta Ala GR, Italia, è un'oasi di relax e divertimento ideale per tutta la famiglia. Con un Telefono: 0564922298, è facile contattare l'azienda per ulteriori informazioni o prenotazioni. La loro Sito web: baiaverde.com offre un'ampia gamma di servizi e informazioni sul campeggio.

L'area di campeggio è una delle Specialità del luogo, con spazi ben organizzati e servizi di qualità. Altri dati di interesse includono la disponibilità di Servizi in loco, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, rendendo il campeggio adatto a tutte le esigenze. Inoltre, il luogo è perfetto per Escursioni, Adatto ai bambini, con Escursioni adatte ai bambini, Parco giochi, Cani ammessi e Parco per cani, garantendo un soggiorno divertente e memorabile per tutti.

Questo campeggio ha ricevuto 1630 recensioni su Google My Business, con una Media delle opinioni di 4/5. Questo alto numero di recensioni e la valutazione positiva sono un chiaro segnale della qualità del servizio offerto.

👍 Recensioni di Campeggio Baia Verde

Campeggio Baia Verde - Punta Ala, Provincia di Grosseto
Sandra D. U.
3/5

Il campeggio è bello grande e si affaccia direttamente su una bellissima spiaggia e un bellissimo mare. Peccato che la pineta sia molto rada e lasci passare tanta luce, cosa che nelle giornate molto calde non è il massimo.
Mancano completamente piste ciclabili che colleghino il campeggio a qualche centro abitato. Per chi è in camper questo è un bel disagio.
All’interno del campeggio però ci sono negozi di alimentari che vendono roba molto buona a prezzi ragionevoli, un bazar ben fornito e un buon ristorante con annesso bar e pizzeria.
Diciamo che è perfetto per chi ha bambini e vuole fare solo vita da spiaggia.
Servizi da rimodernare decisamente.

Campeggio Baia Verde - Punta Ala, Provincia di Grosseto
Lorenzo L.
5/5

Bellissimo campeggio, dentro la pineta toscana, attaccato alla spiaggia "Baia verde". Molto comodo e fornito dato che all'interno ci sono un piccolo market, un bazar, un ristorante, un bar e una sala giochi! Oltre ad un parrucchiere e un estetista! Accettano anche animali! Ottimo posto per rilassarsi e passare una vacanza in toscana!

Campeggio Baia Verde - Punta Ala, Provincia di Grosseto
gianfranco P.
4/5

Campeggio enorme. Ma...
Piazzole piccole e non definite, in piano in pineta. Sembrerebbe perfetto ma un problema a i pini provoca una caduta costante di ragia. Camper tendalino e accessori vari praticamente coperti dalla sostanza appiccicosa . Ottimi e pulitissimi i tanti servizi. Ben fatta la via dei negozi, distaccata dalle piazzole. Manca una piscina che potrebbe valere un paio di stelle in più. Servizi navetta accettabili solo per andare a castiglion della Pescaia . Ultimo ma non ultimo il prezzo: 59,00 euro / giorno 2 adulti e un camper in altissima stagione, nella media del periodo. Bene ma non ci ritornerei

Campeggio Baia Verde - Punta Ala, Provincia di Grosseto
Chiara B.
1/5

Campeggio interamente esposto al sole, poiché i pini sono in pessime condizioni, quasi privi di fogliame e gocciolanti di resina. Il bar assolutamente sfornito e i bagni sono sporchi e molto vecchi. Abbiamo speso 45€ a testa per due notti con due tende piccole. Se si fanno pagare 17€ a persona a notte, almeno la carta igienica e il sapone nei bagni dovrebbero essere garantiti. Di positivo c’è che sono presenti una macelleria, una pescheria ed un supermercato, anche se i prezzi sono veramente molto alti. La posizione è buona. Vigilanza praticamente assente, altri ospiti ci hanno riferito che spesso avvengono furti all’interno delle tende.

Campeggio Baia Verde - Punta Ala, Provincia di Grosseto
luna L.
2/5

Ho passato 10 giorni in questo campeggio in tenda con la mia famiglia ad agosto.
Aspetti positivi: vicinanza alla spiaggia, mare molto bello, ristorante con buona qualità/prezzo, market, macelleria e frutta e verdura dentro al campeggio a prezzi abbordabili.
Aspetti negativi: zero ombra e resina che cade copiosa dagli alberi, a causa dei pini malati rimasti ormai senza chioma; bagni poco puliti; schiamazzi
e rumore fino a notte fonda di ragazzini, senza nessun controllo da parte del campeggio; gli accessi alla spiaggia rimangono sempre aperti, anche di notte, non garantendo la sicurezza e dulcis in fundo FURTI FREQUENTI ai campeggiatori. Durante il secondo giorno sia noi che i nostri vicini abbiamo subito un furto di denaro. Parlando con gli altri campeggiatori abbiamo scoperto che purtroppo è una prassi. Ci siamo recati presso la direzione per denunciare l'accaduto e la direttrice se ne è letteralmente lavata le mani rispondendoci di stare più attenti.
In conclusione non ci torneremo mai piú nonostante il bellissimo mare.

Campeggio Baia Verde - Punta Ala, Provincia di Grosseto
Jessica G.
1/5

Maleducati .
Abbiamo prenotato una venere aggiungendo che avevamo una bambina di un anno con culla e un bambino di tre anni . La culla non stava da nessuna parte se non dalla porta di entrata , dopo averlo detto alla reception ci hanno risposto che era impossibile che una persona sarebbe venuta a controllare e che evidentemente la nostra culla era troppo grande ! ( È una culla da campeggio ) . Abbiamo prenotato e pagato una spiaggia con lettini sempre del campeggio .. cani che fanno i loro bisogni sulla spiaggia dove giocavano i bambini , l'ora del silenzio per nulla rispettata, la pizzeria che fa passare prima quelli che conosce anche se tu sei li da prima in coda , il supermercato che fa i prezzi che vuole a seconda di cho capita, pineta inesistente , il frigo della casetta pulito con candeggina ( potete immaginare il piacere di mettere il cibo che mangi li ), l'aria condizionata che si spegne da sola ( un piacere considerando che siamo tutto il giorno esposti al sole ). Dopo aver esposto tutto alla reception e che saremmo partiti una settimana prima siamo stati trattati davvero male , abbiamo dovuto pagare la tassa di soggiorno intera e ovviamente nulla ci è stato rimborsato ma soprattutto la maleducazione ! Il sito non corrisponde a realtà pubblicizzano il falso . Pessimo posto pessima gente . Non siamo stati gli unici a lamentarci. L'unica persona gentile è stato l'operatore che è venuto a controllare se ci stesse la culla e ci ha proposto di fare una culla di polistirolo ( ma anche no !) , apprezziamo comunque la sua gentilezza ... Qualità prezzo zero spaccato . Non ci torneremo mai ! Un abbraccio

Campeggio Baia Verde - Punta Ala, Provincia di Grosseto
Nicola R.
3/5

Abbiamo passato tre giorni al Baia verde. Il grandissimo problema è sicuramente la malattia degli alberi, la resina crea dei problemi importanti e l ombreggiatura è davvero poca, si potrebbe risolvere con delle strutture ombreggianti. Con questi caldi è impossibile stare in piazzola e rilassarsi. Punto a favore l animazione e in generale attività, bazar, market ecc di buona qualità, nella norma come prezzi. Risolvendo la problematica dei pini sarebbe bello ritornarci, o magari con temperature meno alte.
Piccola nota per i celiaci, non ci sono molte alternative, la contaminazione esclude totalmente bar e pizzeria essendo nello stesso locale. Ristorante non provato ma personale molto gentile e disponibile. Qualche opzione dovrebbe esserci.

Campeggio Baia Verde - Punta Ala, Provincia di Grosseto
elisa D. C.
1/5

Il peggior campeggio che abbia mai visto!!!!!
Eppure sono 20 anni che viaggio in camper ma questo è veramente terribile. Spiaggia sporca, pineta malata per cui senza ombra, vecchio, le strutture sono datate. Molti sono stagionali per cui hanno accampamenti bruttissimi simili a tendopoli. Per di più carissimo, 3 notti in camper in 4 persone ( di cui 1 bambino di 10 anni che viene considerato adulto)abbiamo pagato 280 euro. Non ci sono piscine tutto molto povero. La direzione è inesistente!!!!!!!
Sconsiglio vivamente.

Go up